Chi commercia su livelli condivide le sue esperienze

 

Ho usato i livelli di supporto e resistenza per molto tempo, ho guardato molti video, compreso l'arsenale completo di Gerczyk di scomposizioni e rimbalzi, ma i risultati sono così così.

 
Kirill Shushkevich:

Sto usando i livelli di supporto e resistenza da molto tempo ormai. Ho guardato molti video, incluso l'arsenale completo di video di Gertschik, breakdown e rimbalzi, ma i risultati sono così così, condividi le tue esperienze.


Una volta non credevo molto nei livelli di supporto(S) e resistenza (R). Poi ho iniziato a disegnarli, spesso: ogni 12-15 pip. Per impostare il TP su quei livelli. Mi è piaciuto così tanto che ho scritto il mio indicatore personale dove ho impostato i livelli per ogni strumento con cui lavoro in un array. L'indicatore disegna barre orizzontali con punti chiari, che uso come punto di riferimento. Provatelo, forse piacerà anche a voi.

 
Victor Ziborov:

Una volta non credevo molto nei livelli di supporto (P)-resistenza (S). Poi ho iniziato a disegnarli spesso: ogni 12-15 pip. Per impostare il TP su questi livelli. Mi è piaciuto così tanto che ho scritto il mio indicatore personale dove ho impostato i livelli per ogni strumento con cui lavoro in un array. L'indicatore disegna barre orizzontali con punti chiari, che uso come punto di riferimento. Provatelo, forse vi piacerà anche a voi.


Dove posso trovare questo indicatore?

 
Kirill Shushkevich:

Dove trovo questo indicatore?


Kirill, l'ho scritto io stesso e non lo vendo. Scrivilo tu.

 
Victor Ziborov:

Kirill, l'ho scritto io stesso e non lo vendo. Scrivilo tu.


Chiaramente e non l'ho mai scritto ma giustamente complicato)

 
Kirill Shushkevich:

chiaramente e non l'ho mai scritto ma giustamente complicato)


Commercio come questo.http://forexlis.ru/podderjka-i-soprotivlenie/

 
Kirill Shushkevich:

chiaramente e non l'ho mai scritto ma giustamente complicato)


Se non hai mai programmato, è complicato. E se l'avete fatto, non è molto difficile. Ma tenete presente che la programmazione per il forex distrae molto dal processo principale, che è il trading diretto sul forex. Quando si programma, non si può essere distratti da nient'altro che dalla programmazione. Il processo ti consuma interamente.

 
Victor Ziborov:

Se non avete mai programmato, è difficile. E se l'avete fatto, non è molto difficile. Ma tenete a mente che la programmazione per il forex distrae molto dal processo principale, che è il trading diretto sul forex. Quando si programma, non si può essere distratti da nient'altro che dalla programmazione. Questo processo ti assorbe completamente.

Non voglio, è difficile da programmare, non è il mio genere, posso ancora fare siti, ho abbastanza pazienza)

 
Victor Ziborov:

Se non avete mai programmato, è difficile. E se l'avete fatto, non è molto difficile. Ma tenete presente che la programmazione per il forex distrae molto dal processo principale, che è il trading diretto sul forex. Quando si programma, non si può essere distratti da nient'altro che dalla programmazione. Questo processo vi assorbe tutti.


Se riesci a programmare l'indicatore, di cui ho fornito un link, considerati un milionario. Finora nessuno è riuscito a fare un tale indicatore. Anche se forse qualcuno l'ha fatto, ma ne dubito.

 
Prendi 1 strumento e scambialo. Il risultato sarà.
 
trader781:
Prendi 1 strumento e scambialo. Il risultato sarà.

Se fai trading su H1,D1 uno strumento non è sufficiente almeno cinque pezzi

Motivazione: