Di quanto avete bisogno per vivere?

 

Non sono contento della scorsa settimana e dell'inizio di questa settimana di trading. Ho guadagnato fino a 6 dollari su eurusd oggi e lo stesso importo ieri. Le quotazioni si muovono a malapena e non è chiaro se ci sarà un'ulteriore spinta.

Mi sto preoccupando in queste situazioni, dato che sono senza stipendio da 7 anni e sto gestendo il mio trading sul forex. Amico, e con queste vacanze di maggio così meow, sto entrando in NZ.

Sarebbe interessante sapere di quanto avete bisogno per una vita normale? Per favore, niente fantasie, cercate di rispondere realisticamente, senza troppa spavalderia)). E poi vi racconterò come ho rubato la vodka ai tassisti quando ero studente. Gioventù sciocca)

 
Alexey Volchanskiy:

Non sono contento della scorsa settimana e dell'inizio di questa settimana di trading. Ho guadagnato fino a 6 dollari su eurusd oggi e lo stesso importo ieri. Le quotazioni si muovono a malapena e non è chiaro se ci sarà un'ulteriore spinta.

Mi sto preoccupando in queste situazioni, dato che sono senza stipendio da 7 anni e sto gestendo il mio trading sul forex. Amico, e con queste vacanze di maggio così meow, sto entrando in NZ.

Sarebbe interessante sapere di quanto avete bisogno per una vita normale? Per favore, niente fantasie, cercate di rispondere realisticamente, senza troppa spavalderia)). E poi vi racconterò come ho rubato la vodka ai tassisti quando ero studente. Gioventù sciocca)


100 t.u. al mese per vivere e 100 t.u. per la vita a cui aspiro...
 
Nikolay Gaylis:

100 t.u.s. al mese per vivere e 100 t.u.s. per la vita a cui aspiro...

Non male, dove vivi? Una grande città? Sono a San Pietroburgo
 
Alexey Volchanskiy:

Non sono contento della scorsa settimana e dell'inizio di questa settimana di trading. Ho guadagnato fino a 6 dollari su eurusd oggi e lo stesso importo ieri. Le quotazioni si muovono a malapena e non è chiaro se ci sarà un'ulteriore spinta.


Ho avuto la stessa situazione ieri su USD/JPY, mi è piaciuto il movimento su questa coppia alla fine della scorsa settimana e ho deciso ottimisticamente di fare trading ieri solo su questa coppia e ho finito per passare tutto il giorno a fissare un punto))


Per quanto riguarda il tema in sé - non sarà sufficiente.

Se vivessi da solo, non ci sarebbero richieste, solo per pagare le bollette e comprare il cibo. Ma se non vivessi da solo, non ce ne sarebbe sempre abbastanza.

 

1000-1500$ sono più che sufficienti per vivere, una famiglia di 3 persone, sento che ho bisogno di guadagnare almeno 3000$ per vivere più comodamente.

 
Alexey Volchanskiy:

Non male, dove vivi? È una grande città? Sono a San Pietroburgo.

Sono nel territorio di Stavropol... In generale ho pensato che se faccio trading con 100 000 USD senza alcuna leva dovrebbe essere OK. 1 lotto di 10k pips non importa)
 
Alexey Volchanskiy:

Non sono contento della scorsa settimana e dell'inizio di questa settimana di trading. Ho guadagnato fino a 6 dollari su eurusd oggi e lo stesso importo ieri. Le quotazioni si muovono a malapena e non è chiaro se ci sarà un'ulteriore spinta.

Mi sto preoccupando in queste situazioni, dato che sono senza stipendio da 7 anni e sto gestendo il mio trading sul forex. Amico, e con queste vacanze di maggio così meow, sto entrando in NZ.

Sarebbe interessante sapere di quanto avete bisogno per una vita normale? Per favore, niente fantasie, cercate di rispondere realisticamente, senza troppa spavalderia)). E poi vi racconterò come ho rubato la vodka ai tassisti quando ero studente. Gioventù sciocca)

La domanda è troppo generica, dipende dalla città in cui vivi, da quante persone a carico hai al collo, dalle cattive abitudini (puttane, droga, forex...) e così via. Posso dire che senza stress potrei vivere con 200-300 dollari al mese, sarebbe uno se con parsimonia per il cibo, trasporto, e senza forza maggiore, ma in realtà va a un ordine di grandezza, e a volte due ordini di grandezza, un mese fa mio figlio era in un incidente stradale (-100k dollari), benessere stesso non è stato ferito.
 
AlphaGraal:
La domanda è troppo generica, dipende dalla città in cui vivi, da quante persone hai a carico, dalle cattive abitudini (puttane, droga, forex...), ecc. Posso dire che senza stress potrei vivere con 200-300 $ al mese, sarebbe uno se economicamente per il cibo, trasporto e senza forza maggiore, ma in realtà va a un ordine superiore, e talvolta due ordini di grandezza, un mese fa mio figlio era in un incidente d'auto (-100k $), beneficio stesso non è male.

Sì... una riserva è sicuramente necessaria...
 
Vladimir Gribachev:

Ho una famiglia di 3 persone e ho bisogno di guadagnare almeno 3.000 dollari per vivere più comodamente.


A te e agli altri che hanno risposto. Ora vivo da solo, l'affitto è di 6600, ma hanno spento il riscaldamento, sarà un po' meno. Puramente sul cibo sono abbastanza senza pretese. Voglio dire, anche con 15.000 rubli non mi muovo, ma non è vita, è sopravvivenza.

Oggi ho preso il balsamo di Bogulma e ho messo in Excel tutte le opzioni che posso guadagnare su di esso.

Abbastanza interessante, quando si mette tutto su carta (beh, convenzionalmente carta Excel) si scopre che ci sono un sacco di opzioni non lavorate ))

 
AlphaGraal:
La domanda è troppo generica, dipende dalla città in cui vivi, da quante persone hai a carico, dalle cattive abitudini (puttane, droga, forex...), ecc. Posso dire che senza stress potrei vivere con $ 200-300 al mese, sarebbe uno se con parsimonia per il cibo, trasporto e senza forsezmazherov, ma in realtà va a un ordine di grandezza, e talvolta due ordini di grandezza, un mese fa mio figlio era in un incidente stradale (-100k $), beneficio stesso non è male.

Mio figlio guida anche, le multe vengono a casa costantemente sotto forma di lettere raccomandate da diverse città, lui è in viaggio d'affari in jeep con l'attrezzatura viaggia. Sto battendo sul legno, nessun incidente finora.
 

Dipende dall'età) i giovani hanno bisogno di più... 1.5k per una piccola città è abbastanza normale se non sei in mutui e prestiti con un posto tuo. Si può comprare un secchio e andare al lago. Se pianifichi un trasferimento, ottieni 6-8k minimo (salario medio nei paesi sviluppati), circa 2k a settimana per i lavoratori non qualificati. In Australia o Nuova Zelanda per affittare una casa più o meno $ 500 a settimana in una piccola città, nelle città centrali più costoso. Quindi eri un re qui e sei diventato un tuttofare lì :) Quindi hai bisogno di 10k al mese, che in Russia senza i tuoi affari o connessioni in strutture statali (e compagnie petrolifere) non guadagnerai mai.

Motivazione: