Aiuto! Ho trovato il Graal d'oro o un insetto?

 

Ciao!

Durante la creazione di un altro EA mi sono imbattuto in questo errore. Quando si esegue in DEMO tester, ho visto il risultato, dopo di che mi si sono rizzati i capelli su .... E il sistema (computer) si è bloccato con il mio terminale (Forex4you). Dopo la manipolazione, vedo quanto segue. Posso vedere l'Expert Advisor nel terminale, funziona, è leggibile, ma fisicamente questo file non è nel sistema... ? ... Stampato il test e copiato il file in txt. Riavviato. E? Il file non è fisicamente nel sistema, ma il terminale continua ad aprire, testare e lavorare.... ?

Ho deciso di farlo passare attraverso un altro terminale (Alpari) e cosa vedo, stessa cosa, mi sono caduti di nuovo i capelli... :):):)

Non riesco a capire perché? Ho creato un GOLDEN GRAIL o è solo il Crash del sistema.... :):):)

P.S.: Il codice del programma, non posso ancora darlo, per qualche motivo... Ci sto ancora lavorando... :):):) scusa

Aiutate a testare su altri test e computer, e fatemi sapere CHE COSA E'?? .... :):):):)

Grazie in anticipo, scusate per il CALAMBURNO.

Il test è di Alpari:

Rapporto del tester di strategia
DEN_wyb_PSAR
Alpari-ECN-Demo (Build 432)

SimboloEURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo1 minuto (M1) 2012.03.27 00:00 - 2012.07.24 23:59 (2012.03.27 - 2012.07.25)
ModelloTutte le zecche (metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframe disponibili)
ParametriLots=0.1; MG=888; PERIOD=15; PARAMETERS_LOT="LOT PARAMETERS"; Lot_Maximum=1000; Lot=0.1; PARAMETERS_ALT="AUTOLOT"; Auto_Lot=true; Risk=200;
Bar nella storia124821Zecche modellate5312541Qualità della simulazione25.00%
Errori di mancata corrispondenza dei grafici0
Deposito iniziale10000.00
Utile netto186139.82Profitto totale190757.07Perdita totale-4617.25
Redditività41.31Payoff previsto115.40
Dispersione assoluta1005.97Massimo prelievo87136.14 (62.02%)Prelievo relativo71.84% (63749.34)
Totale scambi1613Posizioni corte (% vittoria)1580 (99.94%)Posizioni lunghe (% vittoria)33 (100.00%)
Operazioni redditizie (% di tutte)1612 (99.94%)Operazioni in perdita (% di tutte)1 (0.06%)
Il più grandecommercio redditizio4984.36transazione perdente-4617.25
Mediaaffare redditizio118.34commercio perdente-4617.25
Massimovittorie continue (profitto)1612 (190757.07)perdite continue (perdita)1 (-4617.25)
Massimoprofitti continui (numero di vittorie)190757.07 (1612)perdita continua (numero di perdite)-4617.25 (1)
Mediavincite continue1612perdita continua1

File:
 
Piuttosto, questa cattiveria usa un indicatore che guarda avanti, cioè a -N barre nel tester.
 

Non ho messo un indicatore. Anche se... Io uso PARABOLIC...

 

sulla barra del meno).

Spegnete la fonte!

 
sotic:

Ciao

...

Buon pomeriggio, non si preoccupi! Sbrigatevi a diventare veri almeno al minimo salariale e tagliate un po' di grana prima che lo capiscano...

Allora sarà troppo tardi. :-)

 
Roman.:
Buon pomeriggio, non si preoccupi! Sbrigatevi a diventare reali almeno al minimo salariale e tagliate un po' di grana prima che si capisca...
Lo stanno aspettando da molto tempo)))
 
jelizavettka:
Lo sta aspettando lì da molto tempo)).
Chissà, forse è davvero... dal futuro...:-)
 

:):):) La questione è ancora aperta... Sono solo io o è successo anche a qualcun altro?

 
Roman.:
Chissà, forse è davvero... dal futuro...:-)
Sì) Dal futuro, che è nel passato)
 
sotic:

:):):) La questione è ancora aperta... Sono solo io o è successo anche a qualcun altro?

Chiaramente, è aperto. È la prima volta che è stato registrato che un tale denaro è stato tagliato!

SBRIGATI E DIVENTA REALE! Non si può tirare - perché il personale lo capirà e metterà le cose nella ruota. Perché il personale vedrà attraverso il TC e metterà i bastoni tra le ruote di un tale miracolo. Controllare in ogni caso, può essere solo reale ...

 
Roman.:

È chiaro che è aperto. È la prima volta che è stato registrato che una tale pasta è stata tritata!

SBRIGATI E DIVENTA REALE! Non si può tirare - perché il personale lo capirà e metterà le cose nella ruota. Perché il personale vedrà attraverso il TC e metterà i bastoni tra le ruote di un tale miracolo. Controllare in ogni caso, può essere solo reale ...

.... disse Roman, sorridendo malignamente)).
Motivazione: