Hai un'idea di business, una trading room, che ne pensi?

 

C'è una grande area. Seminterrato di un edificio residenziale in una posizione centrale. Spazio previsto per una palestra e sala da biliardo, bar dello sport. Voglio una sala dei commercianti, o qualcosa che la sostituisca, o che "sposti" la zona delle altre attività.

Giustificare la redditività del progetto, i partner, non posso ancora, nessun esempio visivo, forse si dice? La struttura, l'organizzazione del posto di lavoro, la dimensione del suo affitto, il contingente, il personale, i partner. Cosa dovrebbe essere, una stanza comune, una stanza divisa da partizioni (posti individuali), ecc. Vorrei attirare i commercianti locali e riunirli sotto lo stesso tetto, un'atmosfera di lavoro e confortevole.

Aiuto con foto, link a progetti simili. Non esitate a parlare perché i commercianti sono un popolo particolare, quello che uno vuole non funziona per un altro.

 
Una cucina con caffè gratis è un must :)
 
tara:
Una cucina con caffè gratis è un must :)

Certo, il frigo, il tè, il caffè...
 
A proposito, ecco perché la chiamano cucina:)
 
tara:
A proposito, ecco perché la chiamano cucina:)

Manteniamo l'argomento d'ora in poi, per favore.
 
OK. Compra :)
 

Io parlerò. Perché un trader dovrebbe averne bisogno? Non è come se vivessimo nel '95. Un buon portatile con Internet + smartphone, in modo da non dover fissare troppo spesso il portatile: è tutto ciò che serve per lavorare comodamente. Non riesco a pensare a niente di più individuale. Hai bisogno di un consulente 24*7*365 - puoi metterlo sull'UPU. Non riesco a pensare a un solo "PER" per me di sedermi nel seminterrato di un condominio, in una partizione individuale.

ZS: aggiungere una sauna, va meglio con la palestra e il biliardo.

 
sever32:

C'è una grande area. Seminterrato di un edificio residenziale in una posizione centrale. Spazio previsto per una palestra e sala da biliardo, bar dello sport. Voglio una sala dei commercianti, o qualcosa che li sostituisca, o che "sposti" la zona delle altre attività.

Non posso ancora giustificare la redditività del progetto di fronte ai partner, nessun esempio visivo, forse potete suggerirmi qualcosa? Struttura, organizzazione del posto di lavoro, la dimensione del suo affitto, il personale, i partner. Cosa dovrebbe essere, una stanza comune, una stanza divisa da partizioni (posti individuali), ecc. Vorrei attirare i commercianti locali e unirli sotto lo stesso tetto, un'atmosfera di lavoro e di comfort.

Foto di aiuto, link a progetti simili. Parlate, non esitate, perché i commercianti, persone specifiche, quello che volete uno non funzionerà per l'altro.



Un'intervista e una passeggiata in ufficio con qualcuno che fa soldi nel mercato azionario

 
sever32:

C'è una grande area. Seminterrato di un edificio residenziale in una posizione centrale. Spazio previsto per una palestra e sala da biliardo, bar dello sport. Voglio una sala dei commercianti, o qualcosa che li sostituisca, o che "sposti" la zona delle altre attività.

Non posso ancora giustificare la redditività del progetto di fronte ai partner, nessun esempio visivo, forse potete suggerirmi qualcosa? Struttura, organizzazione del posto di lavoro, la dimensione del suo affitto, il personale, i partner. Cosa dovrebbe essere, una stanza comune, una stanza divisa da partizioni (posti individuali), ecc. Vorrei attirare i commercianti locali e unirli sotto lo stesso tetto, un'atmosfera di lavoro e di comfort.

Foto di aiuto, link a progetti simili. Parlate, non esitate, perché i commercianti, le persone specifiche, quello che volete uno non funzionerà per l'altro.


I broker professionisti fanno tali sale per i principianti: formazione + centro di trattamento con consulenti. Circa cinque anni fa, la BCS di solito non aveva spazio in una stanza del genere. La gente va per consultazioni e un forum personale invece di internet. Lasciano tale stanza o dopo aver perso i loro soldi o dopo aver acquisito le loro competenze in circa tre anni.
 
sever32:

C'è una grande area. Seminterrato di un edificio residenziale in una posizione centrale. Spazio previsto per una palestra e sala da biliardo, bar dello sport. Voglio una sala dei commercianti, o qualcosa che li sostituisca, o che "sposti" la zona delle altre attività.

Non posso ancora giustificare la redditività del progetto di fronte ai partner, non ci sono esempi chiari, forse potete suggerirmi qualcosa? La struttura, l'organizzazione del posto di lavoro, quanto deve essere pagato l'affitto, il numero di dipendenti, i partner. Cosa dovrebbe essere, una stanza comune, una stanza divisa da partizioni (posti individuali), ecc. Vorrei attirare i commercianti locali e unirli sotto lo stesso tetto, un'atmosfera di lavoro e di comfort.

Foto di aiuto, link a progetti simili. Parlate, non siate timidi, perché i commercianti, le persone specifiche, quello che volete uno non funzionerà per l'altro.



Tali sale sono interessanti per i broker o i DC per attirare i clienti. I commercianti non guadagnano molto dalla sala. Forse solo su beni/servizi correlati come alcol e cibo ed è improbabile che si ripaghi

Profittevole può essere un tipo di semi-casinò con scommesse sui cambiamenti di tasso come le opzioni binarie. Ma anche se porti formalmente questa attività secondo la legge (apertura di un conto, contratti, licenze, ecc.), avrai comunque bisogno di un tetto, per non essere incrinato come un casinò clandestino. Ma questo è più vicino all'ufficio di un bookmaker, anche se con un pregiudizio da trader. Può essere combinato con le scommesse sportive.

 

Metteteci una buona ventilazione di alimentazione e di scarico e fateci una palestra: si faranno più soldi in termini di rendimento.

p.s. E se trovate anche un istruttore competente )))) .....

Motivazione: