Trading redditizio

 

Gente!!! Se qualcuno vuole sentirmi - ascolta!!! Ho letto solo un libro " japanese candlesticks " di "steve nison" e non mi preoccupo di diversi pattern - non conosco nemmeno queste parole! Non conosco nemmeno le parole! Ci sono alcuni esempi approssimativi di inversioni di mercato nel libro, ed è abbastanza per me per fare un paio di decine di pips al giorno sulla demo! Facevo un centinaio di pips al giorno. Per il raddoppio del capitale in un mese è sufficiente un profitto di cinque pips al giorno !!!!!!!!! Avendo 1500 dollari per lavorare con un lotto, un anno dopo fanno più di un milione di dollari a piccoli passi, e due milioni di dollari in due miliardi !!!!!!! Qual è il mio punto ... dimmi un broker decente

 
Negli annali, indubbiamente!!!
 
Buon inizio ... finale veloce ... un'altra lepre ...
 

Hai mai provato a lavorare in una sottostazione ad alta tensione senza una formazione speciale?

O camminare su una corda tesa sopra un precipizio. Provatelo e poi diteci com'è.

 

Un messaggio digitato con il Caps Lock premuto è buono. Anche un mucchio di punti esclamativi è ottimo.

Inoltre, avresti dovuto mettere il messaggio in grassetto (non hai indovinato?), allora più persone sarebbero state in grado di rompere gli occhi sul tuo messaggio.

 
E assicurati che il testo sia rosso.
 
E lo sfondo è giallo!
 
PapaYozh:
E lo sfondo è giallo!

E lampeggiante.
 
cudahar:

Gente!!! Se qualcuno vuole sentirmi - ascolta!!! Ho letto solo un libro "japanese candlesticks" di "steve nison" e non mi preoccupo di diversi pattern - non conosco nemmeno queste parole! Non conosco nemmeno le parole! Ci sono alcuni esempi approssimativi di inversioni di mercato nel libro, ed è abbastanza per me per fare un paio di decine di pips al giorno sulla demo! Facevo un centinaio di pips al giorno. Per il raddoppio del capitale in un mese è sufficiente un profitto di cinque pips al giorno !!!!!!!!! avendo 1500 dollari per lavorare con un lotto, un anno dopo fanno più di un milione di dollari a piccoli passi, e due milioni di dollari in due anni. !!!!!!! Qual è il mio punto ... dimmi un broker decente.


Io, posso lavorare con te. Ho recentemente ipotecato il mio appartamento e stavo cercando qualcuno su cui investire. Io credo in te. Spero sinceramente nella sua risposta. I soldi sono pochi. Per favore, prendimi. Conosco i broker. Oh, per favore.
 
 
Kocty:

Per favore, prendimi. Conosco anche i broker. Oh, per favore.

>
Motivazione: