Si trova un graal di arbitrato

 

Buon pomeriggio. C'è un certo arbitraggio. Caratteristiche principali.

La probabilità che il commercio sia redditizio è del 72 per cento

Il massimo profitto possibile / la massima perdita possibile in 1 transazione 6,5

Il test come si capisce non posso mettere ovunque testerovat, tutto spiegato rigorosamente matematica in modo che il test sulla storia non è necessario.


Ho anche il graal bloccato, purtroppo questi mestieri purtroppo vietati ma può dividere la posizione a diverse società di intermediazione con profitto in diminuzione ma prasadka rimane lo stesso meno di 1 per cento. Tutto lo stesso rigorosamente matematico tutti i dubbi cadranno con il chiarimento.

Non so come usare questo servizio.

ICQ 952 614

 
RomanIgorevi4 >> :

Il test come sapete non può mettere ovunque testerovat, tutto è spiegato rigorosamente matematicamente in modo che il test sulla storia non è necessario.


Se volessi usare il mio robot, probabilmente userei un antiaggregante. Se volessi usare un antiaggregante, probabilmente userei un antiaggregante di qualche tipo.

Chi è interessante scriva qui o

ICQ 952 614



Matematicamente - è come? Spiegare.

//---------------------------------------

Così state vendendo il vostro "graal di lockyrovac" senza nemmeno saperlo - che finora non è stato vietato quasi niente da nessuna parte.

Quindi non l'hai nemmeno testato in mt4? Strana vendita...

Pubblica un test di questo graal. Almeno dal tester.

 
O si commenta l'argomento e si fa una prova di entrambi, o l'argomento viene scartato senza conversazione.
 
rid >> :

Matematicamente - come è possibile? Spiegare.

//---------------------------------------

Quindi stai vendendo il tuo "graal loquiar" senza nemmeno saperlo - che non c'è quasi nulla di vietato da nessuna parte ancora.

Quindi non l'hai nemmeno testato in mt4? Strana vendita...

Metti una prova di questo graal. Almeno dal tester.


Le strategie convenzionali si basano su certi modelli di comportamento dei prezzi che possono cambiare, la mia strategia si basa su un modello che non cambia. Cioè, è un modello matematico.

Il fatto è che proprio ieri ho finito la mia ricerca su di esso. Non ha bisogno di essere testato.

 
sayfuji >> :
O si commenta l'argomento e si testano entrambi, o l'argomento viene scartato senza discussione.

MT non permette di testare TS multivaluta. Che tipo di commenti si prega di chiedere, risponderò per quanto possibile.

 

Дело в том что только вчера я закончил его исследование. Он не нуждается в тестировании.


Questo deve essere inchiodato da qualche parte

 

Che cosa ha a che fare questo con la multicurrency? Almeno pubblica il test del graal"bloccante"!

Il blocco delle posizioni in mt4 può essere testato senza problemi.

Altrimenti tutti voi penserete che state vendendo i vostri sviluppi, senza nemmeno capire la differenza tra la serratura e la siepe...

 
RomanIgorevi4 >> :

Le strategie convenzionali si basano su certi modelli di comportamento dei prezzi che possono cambiare, la mia strategia si basa su un modello che non cambia. Cioè, è un modello matematico.

Il fatto è che ho finito di fare ricerche proprio ieri. Non ha bisogno di essere testato.

Mi dispiace - che assurdità. Tutto deve essere testato. E certamente non l'affermazione di "regolarità matematica".

 
RomanIgorevi4 >> :

MT non permette di testare i TS multivaluta.

Analizzatore di portafoglio MTS

 
RomanIgorevi4 писал(а) >>

Ilfatto è che ho finito di fare ricerche proprio ieri. Non ha bisogno di essere messo alla prova.

Cosa significa... ha finito di testare solo ieri?

Ci sono stati risultati sul reale o sul demo? Se ci sono stati risultati, quali sono stati e per quale periodo - quanti secondi-minuti-ore-giorni-settimane-mesi sono stati testati?

O solo l'algoritmo matematico è stato testato in modo puramente speculativo?

 
Non credo che un genio possa essere un idiota.
Motivazione: