:)) Tentativo numero 2. Oppure speculiamo sull'essenza del guadagnare, ma senza essere specifici... :))

 

:)

C'è l'opinione che esista una 'conoscenza/verità assoluta', che non ci sia un 'graal' perché non potrà mai esserci...

In generale, filosoficamente, questo è vero al 100%. Verità della stessa serie che solo Dio e un'assicurazione possono dare garanzie... Niente può essere eterno. Ma con una ragionevole primitività (semplificazione) e accettando "l'eternità" come un tratto finito di tempo, è ovvio che c'è un graal... E questo è confermato dalle "ottimizzazioni" sulla storia...

Propongo quindi di discutere ancora una volta il tema del graal per cercare di rispondere alle seguenti domande:

1. È possibile dimostrare che il Graal non è da nessuna parte (non è stato da nessuna parte) nel tempo, dato un periodo di tempo sufficientemente lungo durante il quale il Graal deve esistere?

2. Qual è la durata media minima/massima del graal?

3. Le funzioni dei coefficienti ottimali sono continue?

Condizioni limite.

1. Un graal è una strategia che fa profitto indipendentemente dalla direzione del trend. Questa è una caratteristica importante, chiamiamola simmetria del graal.

2. Quando si analizzano le perdite tecniche come la dimensione e la disponibilità di spread, swap, e le restrizioni sul capitale, la limitazione della dimensione del lotto, ecc. In una parola solo il modello ideale.

PS: Le condizioni non sono un dogma, è anche un argomento di discussione, forse anche un prerequisito.

:)

 

Si sostiene che questo aneddoto è stato raccontato da Berezovsky quando era "fuori" dalla Duma di Stato:

"Qual è la differenza tra un inglese e un ebreo? - Un inglese se ne va senza salutare, mentre un ebreo saluta ma non se ne va".

 
NProgrammer писал (а) >>

:)

C'è l'opinione che esista una 'conoscenza/verità assoluta', che non ci sia un 'graal' perché non potrà mai esserci...

In generale, filosoficamente, questo è vero al 100%. Verità della stessa serie che solo Dio e un'assicurazione possono dare garanzie... Niente può essere eterno. Ma con una ragionevole primitività (semplificazione) e accettando "l'eternità" come un tratto finito di tempo, è ovvio che c'è un graal... E questo è confermato dalle "ottimizzazioni" sulla storia...

Propongo quindi di discutere ancora una volta il tema del graal per cercare di rispondere alle seguenti domande:

1. Possiamo provare che il Graal non è da nessuna parte (non è stato da nessuna parte) nel tempo, dato un periodo di tempo sufficientemente lungo durante il quale il Graal deve esistere?

2. Qual è la durata media minima/massima del graal?

3. Le funzioni dei coefficienti ottimali sono continue?

Condizioni limite.

1. Un graal è una strategia che fa profitto indipendentemente dalla direzione del trend. Questa è una caratteristica importante, chiamiamola simmetria del graal.

2. Quando si analizzano le perdite tecniche come la dimensione e la disponibilità di spread, swap, e le restrizioni sul capitale, la limitazione della dimensione del lotto, ecc. In una parola solo il modello ideale.

PS: Le condizioni non sono un dogma, è anche un argomento di discussione, forse anche un prerequisito.

:)

Il Graal deve essere pipslow, o è un EA a lungo termine con 1000 pips di perdita?

 

"E le bestie sbagliano!" disse il riccio mentre si arrampicava sul cactus.....

 
timbo писал (а) >>

Si sostiene che questo aneddoto è stato raccontato da Berezovsky quando era "fuori" dalla Duma di Stato:

"Qual è la differenza tra un inglese e un ebreo? - Un inglese se ne va senza salutare, e un ebreo saluta ma non se ne va.

È un russo che saluta ma non se ne va:)

 
slayer писал (а) >>

Il Graal dovrebbe essere un pipslayer o è un EA a lungo termine con una perdita di 1000 pips?

Il punto è che esiste un tale effetto - "effetto costa". In breve, l'essenza di esso è la seguente - con un "modello di mondo ideale (idealichtic)" una mela può essere divisa all'infinito...

Il pips grail o no non è determinato dalla sua strategia, ma dai limiti del DC, o in altre parole, non è importante sotto un modello ideale. L'unica cosa importante è la simmetria. O in parole povere l'assenza dei cosiddetti indicatori di tendenza.... Indicatori che cambiano l'essenza/grado a seconda della tendenza... Perché non è interessante, perché sarà diverso.

 

Non ho mai visto nessun graal sul conto reale, o meglio un lungo pip-switch che ha raddoppiato il mio deposito in 24 ore, ma il mio conto è scomparso in direzione sconosciuta (la società di brokeraggio ha appena scaricato questo tizio per non mettersi in mostra). E il demo grader su Onyx è al primo posto - il modello sviluppato da me e Stinger sulla base di Lucky. Non ho ancora molta esperienza su quella vera...

 
NProgrammer писал (а) >>

Il punto è che c'è un tale effetto - "effetto costa" Brevemente, l'essenza è la seguente - sotto il "modello ideale (idealichtic) del mondo" una mela può essere divisa infinitamente...

Il pips grail o no non è determinato dalla sua strategia, ma dai limiti del DC, o in altre parole, non è importante sotto un modello ideale. L'unica cosa importante è la simmetria. O in parole povere l'assenza dei cosiddetti indicatori di tendenza.... Indicatori che cambiano l'essenza/grado a seconda della tendenza... Perché non è interessante, perché sarà diverso.

Sono l'unico che non lo capisce?

 
Serg_ASV писал (а) >>

Non ho mai visto nessun graal sul conto reale, o meglio un lungo pip-switch che ha raddoppiato il mio deposito in 24 ore, ma il mio conto è scomparso in direzione sconosciuta (la società di brokeraggio ha appena scaricato questo tizio per non mettersi in mostra). E il demo grader su Onyx è al primo posto - il modello sviluppato da me e Stinger sulla base di Lucky. Non ho ancora molta esperienza sulla cosa reale...

Sì, demo e altre astrazioni matematiche, ha senso considerare, in questo ragionamento... Analisi e metodi per affrontare le difficoltà della DC, questa è la fase successiva, la fase della realizzazione del graal.

Per sentire il graal, il modo più semplice :)) Dovresti scrivere un EA nel tester, che salva lo zigzag nel file durante la prima esecuzione, e poi comprerà e venderà durante questo zigzag "anticipando"... :)) O in altre parole, non hai nemmeno bisogno di un tester per testare il graal del mondo perfetto... Un indicatore sulla storia è sufficiente. Lascia che i punti contino.

 
La risposta alla tua domanda sulla longevità del graal dipende direttamente dal rigore delle condizioni poste. L'esempio della mela è un buon esempio. Cioè, a seconda della perfezione del graal (il petrolio), può (o non può) tenere conto della lanosità delle quotazioni e commerciare altrettanto facilmente (non facilmente) sulle quotazioni di fine anni settanta e su quelle di oggi. In ogni caso IMHO non c'è limite alla perfezione. E questo è importante.
 

Mi ricorda qualcosa. Credo che sia una sorta di classificazione di fenomeni inesistenti. Allora è meglio che tu vada al thread sull'intelligenza naturale. C'è stata una discussione piuttosto seria su questo argomento una settimana e mezza fa.

Motivazione: