28 !!! coppie di valute, 1 esperto. Un altro graal, ma questo credo che nessuno l'abbia mai mostrato. + ACCOUNT DEMO

 

Dopo il rilascio della build 207 con tutti i cambiamenti nel tester GRAALI, è diventato difficile da scrivere, ma comunque ancora possibile.

Nel periodo che precede il campionato vorrei mostrare a tutti i partecipanti con cosa devono lottare.

Nessun indicatore viene utilizzato nell'Expert Advisor, viene analizzata solo la coppia su cui l'Expert Advisor viene testato o eseguito.

Un totale di 28 test saranno disposti nel tester di ogni coppia di valute, io stenderò con il massimo rischio sul deposito, ogni nuovo test in 20-30 minuti.

ALLA FINE, L'ACCESSO AL CONTO DEMO.

Per quanto riguarda la storia delle citazioni. Ho preso tutti i kinks dall'archivio di Alpari.

Sto testando su tutti i tick del grafico giornaliero, quindi non c'è un posto dove guardare.

AUDCAD:

AUDCHF:

AUDJPY:

AUDNAZ:

Sto avendo problemi con Internet, posterò dei test non appena sarà stabile.

File:
audcad.zip  323 kb
audchf.zip  365 kb
audjpy.zip  416 kb
audnzd.zip  278 kb
 
Sì, aspettiamo la demo.
 

Mettete via le offerte intra-minuto!

 
Aspetta e vedi, ma il risultato è chiaro: se Close[0]>Open[0] - compra a Open[0]!
 
getch:

Mettete via le offerte intra-minuto!


Cosa vuoi dire con questo?
 
Aleksey24:
Aspetta e vedi, ma il risultato è chiaro: se Close[0]>Open[0] - compra su Open[0]!

No, ti sbagli. Tutto è costruito sull'analisi in tick, cioè non c'è Open[0] o Close[0].
 
HIDDEN
Un test sull'eurusd sarebbe bello da vedere.
 
Player_2:
HIDDEN
Un test sull'eurusd sarebbe bello da vedere.

Ci sarà anche su di esso, ci arriveremo come si dice.
 
HIDDEN:
Giocatore_2:
HIDDEN
Un test sull'eurusd sarebbe bello da vedere.

Ci sarà anche su di esso, ci arriveremo come si dice.

E quando sarà pubblicato questo rapporto secondo il vostro programma? Non vedo l'ora.
 
Player_2:
NASCOSTO:
Giocatore_2:
HIDDEN
Un test sull'eurusd sarebbe bello da vedere.

Ci sarà anche su di esso, ci arriveremo come si dice.

E quando sarà pubblicato questo rapporto nel vostro calendario? Non vedo l'ora. :)

Aprire tutti gli strumenti valutari elencati da Alpari e calcolare
 

Il commercio medio perdente è -645762 - questo è uno.

Il grafico del bilancio non mostra un singolo trade perdente - questo è due.

Non vedremo i risultati del test in avanti corrispondenti a quelli mostrati nel test posteriore sul demo - questo è tre.

Quindi dobbiamo augurare il successo a Hidden nel campionato... ;))

Motivazione: