programmatore con un minimo di garanzia

 

Ho creato la mia strategia per un bel po' di tempo.
Ora è il momento di attuarlo e i termini di riferimento sono pronti.

Sono disposto a pagare per i servizi di un programmatore esperto
con garanzie minime di non divulgazione.

Sarebbe molto interessante sentire delle esperienze o idee
visitatori del forum su come farlo a condizione che le parole chiave
nella frase precedente: "garanzie minime".

programmatore con un minimo di garanzia

 
corner_h:

Sarebbe molto interessante sentire delle esperienze o idee
visitatori del forum su come farlo, a condizione che le parole chiave
nella frase precedente: "garanzia minima

programmatore con un minimo di garanzia


Ci sono solo due opzioni: 1. Distruzione completa del programmatore, 2. Cancellazione della memoria - i metodi esistono al giorno d'oggi, ma ancora, alla fine della vita, una persona comincia a ricordare comunque. Rimane il primo metodo. C'è un'altra opzione, non so se ti conviene - basta credere all'uomo, per esempio, non ho distribuito una strategia a nessuno degli Expert Advisors e non ho intenzione di farlo. Se ci credi - puoi fare domanda, se non ci credi - studia mql4.

 
Integer:
Ci sono solo due opzioni: 1. Distruzione totale del programmatore, 2. Cancellazione della memoria
Integro, di cosa stai parlando? Si richiede un minimo di garanzia, non un massimo. Capisco che un giuramento solenne sia sufficiente e basta, niente affari.
 
KimIV:
Integro, cosa stai facendo? Si richiede un minimo di garanzia, non un massimo. Ho capito che basta un giuramento solenne e tutti gli affari senza nessun affare.
L'integratore ha capito bene...
Ho lavorato con corner_h e abbiamo smesso proprio a causa della sua riluttanza a darmi la sua "preziosa strategia".

Non si fida degli ucraini =)
Forse ti crederà ;)
 
Questo è niente, ieri mi hanno offerto 150 dollari per un consulente - per scrivere e ho pagato)))
 

Cosa c di sbagliato nella tua logica? Vieni da un altro pianeta? Avete una vostra logica? Le persone che vogliono la non divulgazione totale di solito chiedono garanzie MASSIME.

Ilcompositore ha scritto (a):
Potrei crederti ;)

Non ne ho bisogno...

 

Komposter, posso dire che devi avere una malattia
che si manifesta nel fatto che si categorizza solo
solo te stesso.
Parlare con te è come parlare con una formica che ha messo
una formica con un piede in mezzo al formicaio, che parla di amicizia e di uguaglianza.

E non dimenticare il caso di promettere un piccolo aiuto
e il caso di rinnegare la tua promessa...
Nel linguaggio comune la chiamiamo reputazione...
cioè è meglio non promettere...

 
Integer:
angolo_h:

Sarebbe molto interessante sentire delle esperienze o idee
visitatori del forum su come farlo, a condizione che le parole chiave
nella frase precedente: "garanzia minima".

programmatore con un minimo di garanzia


Ci sono solo due opzioni: 1. Distruzione totale del programmatore, 2. Cancellazione della memoria -

Cosa c'è di sbagliato nella prima opzione? Anche se anche questo non basta, può lasciare i dati su supporti tecnici, caricarli su ftp su internet, prima della liquidazione dovrà torturare per far uscire tutti i supporti.

Seriamente, queste cose possono essere fatte sotto forma di contratto, anche se tecnicamente è improbabile che l'azienda cliente sia in grado di verificarlo senza il proprio servizio legale e personale di sicurezza. Quindi dobbiamo basarci sulla questione della valutazione della persona come esecutore e seguire uno slogan che ho letto all'ingresso dello studio legale: "Felice chi crede in noi".
 

corner_h, non ho ancora capito cosa significa "garanzie minime di non divulgazione". Forse dovresti chiarire il termine come lo intendi tu stesso? Perché la gente qui è già confusa... Proponi la tua versione e poi possiamo discuterne.

 

Capisco che stiamo parlando di un sistema di trading e del suo conseguente Expert Advisor, che può vincere tutti i soldi nel Forex in un breve periodo di tempo. Naturalmente, in un caso del genere è meglio sparare all'esperto scrittore di persona, con un assegno nel luogo in cui sta programmando.

 

2 angolo_h:

Per quanto ho capito, avete bisogno di garanzie minime contro il trasferimento (vendita) dell'EA a terzi, cioè il programmatore stesso può (se vuole) usare il sistema "legalmente". In questo caso, è necessario studiare la storia dei post del candidato, e lui o lei dovrebbe appartenere a quelli che credono che la circolazione diffusa della strategia (o delle sue idee di fondo) accorcia significativamente il tempo di applicabilità della strategia. Questa sarà la garanzia minima. A meno che, ovviamente, non abbiate qualcosa di veramente interessante. Altrimenti, nessuno penserebbe a diffondere la strategia.

Motivazione: