Una domanda per l'amministrazione

 
Ci sarà una funzione per visualizzare tutti i messaggi degli utenti nelle discussioni, come c'era in MQL4 ???? bene che è un aggeggio molto comodo...
 
Myth63:
Ci sarà una funzione per visualizzare tutti i post degli utenti nei topic, come era in MQL4 ???? bene molto comodo gizmo...
Già implementato tramite la ricerca interna https://www.mql5.com/ru/search#!author=myth63
 
Myth63:
Sarà introdotta la funzione di visualizzazione di tutti i post degli utenti nei topic, come era in MQL4 ???? una cosa molto comoda...

Sarà tra un paio di settimane insieme al lancio del nuovo motore di ricerca e all'aggiornamento del profilo.

Ora puoi cercare attraverso il motore di ricerca, ma lo renderemo più conveniente.

 
Renat:

Sarà tra un paio di settimane insieme al lancio del nuovo motore di ricerca e all'aggiornamento del profilo.

Ora puoi cercare attraverso il motore di ricerca, ma lo renderemo più comodo.

Woops =) quindi non ho nemmeno pensato di guardare attraverso il motore di ricerca =)

Al diavolo l'argomento...

 
Myth63:

Allora, come si fa ad entrare? Non riesco a trovarlo.

Nell'angolo destro della pagina c'è un'icona a forma di lente d'ingrandimento, fai un poke 2a volta e ottieni una pagina di ricerca, lì nel campo "author login" scrivi il tuo login, premi "search" - profitto.
 

Due domande.

  1. Chiesto prima.
  2. Come utilizzare i risultati di questi grandi servizi sul motore del forum? Alcune discussioni possono sembrare molto goffe. Per esempio, inserire \sum_{Vendere}P_{Open}V - \sum_{Acquistare}P_{Open}V + (V_{B}-V_{S})*P_{Close} qui.
Онлайновый редактор уравнений LaTeX — создание, вставка и скачивание формул
  • www.codecogs.com
Редактор уравнений LaTeX на HTML, при помощи которого вы можете создавать изображения уравнений (gif, png, swf, pdf, emf). Выдаёт код для прямой вставки на HTNL-сайтах, форумах или блогах. Изображения можно перетаскивать в другие приложения, например, Word. Открытый код и совместимость с XHTML.
 
Renat:

Sarà tra un paio di settimane insieme al lancio del nuovo motore di ricerca e all'aggiornamento del profilo.

pensate di avere un pulsante "grazie" nelle discussioni? - abbastanza utile, farà risparmiare tempo agli utenti e non richiederà loro di scrivere un messaggio di ringraziamento
 
IgorM:
Avete in programma un pulsante "grazie" in qualche thread? - cosa abbastanza utile, per gli utenti adeguati, farà risparmiare tempo e non richiederà di scrivere un messaggio di gratitudine

"Like", "Grazie", "Plus" e simili sono tutti per forum frequentati da personaggi come Ellochka l'Orco, che non sanno scrivere una frase con una lettera maiuscola e non conoscono l'esistenza di virgole e punti fermi.

 
barabashkakvn:

"Like", "Grazie", "Plus" e simili sono tutti per forum frequentati da personaggi come Ellochka l'Orco, che non sanno scrivere una frase con una lettera maiuscola e non conoscono l'esistenza di virgole e punti fermi.

e questo per niente(=)
 
Renat:

Ciao, Renat.

Ieri ho creato un argomento trattore F nella sezione Trading Systems.

Perché è stato cancellato? Su quali basi? Chi l'ha cancellato esattamente?

Ho affrontato queste domande nella sezione generale di oggi.

Le mie domande non solo non hanno ricevuto risposta, ma sono state cancellate senza alcuna spiegazione.

Renat, per favore chiarisci la situazione.

 
avtomat:

Ciao, Renat.

Ieri ho creato un argomento trattore F nella sezione Trading Systems.

Perché è stato cancellato? Su quali basi? Chi l'ha cancellato esattamente?

Ho affrontato queste domande nella sezione generale di oggi.

Le mie domande non solo non hanno ricevuto risposta, ma sono state cancellate senza alcuna spiegazione.

Renat, per favore chiarisci la situazione.

Il tuo argomento è adatto ai blog. Le sezioni Analisti e Previsioni, Sistemi di trading e Il mio trading. - "Statistiche".
Motivazione: