Come posso contattare l'helpdesk? - pagina 11

 
ma05:
Le notizie sono leggibili sul tuo meta5? Ho aperto un account oggi e ci sono anche dei segni. Broker ha scritto che ha contattato il fornitore di notizie e dopo 3 giorni ha cancellato il tickit, non l'ha nemmeno chiuso. Il problema è ancora lì e nessuno ha bisogno di notizie tranne me?
Mi è stato detto che stanno esaminando il problema.
 
Ciao!!! Ragazzi, per favore consigliatemi come rendere gli indicatori in MT4 su Android in modo che siano solo su un timeframe e non siano visibili sull'altro quando li cambio. Ci sto lavorando da molto tempo e ho un indicatore su di esso.
 
Nikolai Gavrilyuk:
Ciao!!! Puoi dirmi come fare gli indicatori in MT4 su Android solo su un timeframe, e quando passo ad un altro, non sono visibili. Ci sto lavorando da molto tempo e ho un indicatore su di esso.

Non c'è una tale impostazione sulla versione mobile del terminale (sia Android che iOS).

 
Vladimir Karputov:

Non c'è una tale impostazione sulla versione mobile del terminale (sia Android che iOS).

Sì, grazie.
 
Ciao, ho scaricato MT4 sul mio PC attraverso il mio Cabinet Roboforex, ma non è installato sul mio PC, anche se è stato installato durante la settimana precedente senza alcun problema, ho bisogno del vostro aiuto.
 
Rashid Umarov #:

Prova a contattarlo

con robo qualche tipo di bug quando si crea un account, quando si crea o si collega manualmente un enorme blocco, quasi un anno ora

 
Olga #:
Ho scaricato MT4 sul mio PC attraverso il mio Roboforex Cabinet, ma non è installato sul mio PC, anche se è stato installato durante la settimana precedente senza problemi.

Tutte le domande e i problemi tecnici sono discussi nel forum, poiché il service desk (se fuori dal forum) - si occupa solo di problemi finanziari.
Pertanto, gli utenti del forum possono aiutare se si forniscono le informazioni tecniche necessarie.

----------------

Per quanto riguarda la mancata installazione o il lancio - dipende da quale Windows è installato sul tuo PC e che tipo di antivirus vi è installato.
Per esempio, se avete Windows XP o Windows Vista, allora MT4 non dovrebbe funzionare (forse - e non dovrebbe nemmeno installarsi).
O se hai un antivirus avast o AVG, allora devi fare un'eccezione per MT4 nel tuo antivirus (o usare altri antivirus).
Vedi anche il post

----------------

Se non riesci a decidere da solo, crea un ramo in questa sezione del forum MQL4 e MetaTrader 4, dove puoi indicare (preferibilmente con uno screenshot) la tua versione di Windows e il tuo antivirus.

 
Sergey Golubev #:

Tutte le questioni e i problemi tecnici sono discussi nel forum, poiché il service desk (se fuori dal forum) - si occupa solo di problemi finanziari.


E l'altro thread ha informazioni diverse.

https://www.mql5.com/ru/forum/625

Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
  • 2010.03.08
  • www.mql5.com
Ваше сообщение сразу станет доступно нашим отделам тестирования, технической поддержки и разработчикам торговой платформы.
 
PapaYozh #:


E l'altro thread ha informazioni diverse.

https://www.mql5.com/ru/forum/625

Questo è un vecchio thread su come comunicare con il service desk.
Non è una filiale per contattare il servizio. Sono solo informazioni, e sono datate 2010.

Puoi trovare informazioni più aggiornate come (traduzione automatica dall'inglese)

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Richiesta dell'helpdesk: bandiere di segnalazione sbagliate

Rashid Umarov, 2018.10.25 09:16

Ti ho risposto qui.

Si prega di notare che l'helpdesk ora accetta solo domande relative al pagamento. Per qualsiasi domanda e suggerimento tecnico, fate riferimento al forum.

Potete vedere voi stessi - cliccate sul link service desk qui Contatti e ricorsi e vedete gli argomenti dei ricorsi (penso che qualcosa sia stato aggiunto lì sul cambiamento del numero di telefono, ma in generale - questioni finanziarie).

-----------------

E a proposito, il service desk risponde nei thread del forum (sia qui che in Eng e anche in Kit).


 
Hi
Motivazione: