Server VPS. Domande. - pagina 3

 

Buon pomeriggio!

Le variabili globali sono sincronizzate quando l'hosting condiviso è collegato? Grazie!

 
Leonids Drics:

Buon pomeriggio!

Le variabili globali sono sincronizzate quando l'hosting condiviso è collegato? Grazie!

L'ho trovato nell'articolo -https://www.mql5.com/ru/articles/994

Levariabili globali del terminale nonvengono trasferite quando si migra all'hosting condiviso. Se avete bisogno di inizializzare molte variabili all'avvio del programma, usate la lettura da file che può essere passata usando la direttiva#property tester_file.

Подготовка торгового счета к миграции на виртуальный хостинг
Подготовка торгового счета к миграции на виртуальный хостинг
  • www.mql5.com
Клиентский терминал MetaTrader идеально подходит для автоматизации торговых стратегий. Для разработчиков торговых роботов в нем есть всё мощный язык программирования MQL4/MQL5 на основе C++, удобная среда разработки MetaEditor, многопоточный тестер стратегий с поддержкой распределенных вычислений в MQL5 Cloud Network. В этой статье вы узнаете...
 
Sergey Golubev:

L'ho trovato in un articolo -https://www.mql5.com/ru/articles/994

Grazie per la vostra risposta!

 
Buon pomeriggio. Volevo affittare un server VPS attraverso Metatrader. Ma... Perché hanno rimosso i pagamenti con carta di credito? Devo avere un portafoglio elettronico ora? Molto scomodo.
 
Артур Дуровіч:
Pomeriggio. Vorrei affittare un server VPS attraverso Metatrader. Ma... Perché il pagamento con carta di credito è stato rimosso? Devo avere un portafoglio elettronico ora? Molto scomodo.

Ci sono stati problemi con le carte. Forse le ricariche delle carte torneranno più tardi.

 

Buon pomeriggio!

Non riesco a trovare informazioni sulle transazioni effettuate nel registro.

Questo è come dovrebbe essere in teoria.


È così per me.


 
klavenok_1803:

Buon pomeriggio!

Non riesco a trovare informazioni sulle transazioni effettuate nel registro.

Questo è come dovrebbe essere in teoria.


Per me è così.


Qual è il secondo screenshot? Non c'è bisogno di troncare il nome della finestra - niente è chiaro. Descrivete in dettaglio: COSA volete vedere (storia degli scambi, scheda "Journal", scheda "Experts"), DOVE volete vederlo (nel terminale per la versione desktop di Windows, nell'hosting virtuale integrato nel terminale) ...

 

Ciao!

Il venditore di segnali deve avere il terminale MT4 in funzione sul computer se affitta un vps da voi e fa trading sulla piattaforma tramite un terminale web?

 
andreyzhi:

Ciao!

Devo eseguire il terminale MT4 sul mio computer se affitto il vostro vps da un fornitore di segnali, e fare trading sulla piattaforma tramite terminale web?

  1. MQL5 VPS per MT4/MT5 è per il trading automatico, legato al tuo conto di trading (il legame può essere cambiato una volta alla settimana), e MT4 può essere scollegato sul tuo computer se haiMQL5 VPS in esecuzione.
  2. Ilterminale web è per il trading manuale su un conto di trading (può essere anche su quello da cui il fornitore trasmette i segnali).

Se il venditore di segnali non combina queste due cose per la diffusione del segnale, significa che non ha bisogno di qualcosa.
E comunque - decide da solo di cosa ha bisogno.

Se è necessario mantenere il terminale aperto per la trasmissione di segnali senzaMQL5 VPS durante il web trading - non lo so (la tua "costruzione" è troppo complessa... più semplice è meglio...)

 
Sergey Golubev:

  1. MQL5 VPS per MT4/MT5 - per il trading automatizzato, collegato ad un conto di trading (il binding può essere cambiato una volta alla settimana), e MT4 può essere disabilitato su un computer nel caso in cuiMQL5 VPS sia in esecuzione.
  2. Ilterminale web è per il trading manuale su un conto di trading (può essere anche su quello da cui il fornitore trasmette i segnali).

Se il venditore di segnali non combina queste due cose per trasmettere un segnale, significa che non ha bisogno di qualcosa.
E comunque - decide da solo di cosa ha bisogno.

Se è necessario mantenere il terminale aperto per la trasmissione del segnale senzaMQL5 VPS durante il web trading (la vostra "costruzione" è troppo complessa ... più semplice sarebbe meglio ...).

Grazie per la risposta. Voglio chiarire ulteriormente la situazione, perché non sono sicuro di averla espressa correttamente. Il venditore di segnali fa trading a mano attraverso il terminale web del suo broker (24option) e continuerà a farlo. Ho ricevuto un login e una password per mt4( ecc.) per vendere il segnale. La domanda è se ha bisogno di mantenere MT4 abilitato sul suo computer, anche se fa trading attraverso un altro terminale. Se ho intenzione di fare trading tramite un altro terminale, dovrò porre la mia domanda (a condizione che io affitti e colleghi ilVPS MQL5).

Motivazione: