Aggiungere un effetto volume alle linee dell'indicatore - pagina 11

 
Nikolai Semko # :

Sì, l'effetto visivo è qualcosa del genere, ma l'ho già detto molte volte - dovrebbe essere a livello del terminale, senza tele.

 
Vladimir Karputov #:

Sì, l'effetto visivo è più o meno giusto, ma l'ho già detto molte volte - dovrebbe essere al livello del terminale, senza tutte le tele.

E a cosa servono questi "fronzoli"?

 
Vladimir Karputov #:

Sì, l'effetto visivo è più o meno lo stesso, ma l'ho già detto molte volte - dovrebbe essere a livello del terminale, senza tele.

Questo è ovvio.
tranne che il livello terminale genera anche le proprie tele di grafici, solo in C++.

Quindi i miei algoritmi di immagine possono essere portati lì. Se solo a Renat piacesse. I miei algoritmi sono vicini alla velocità ottimale.

 

Ho solo una domanda da quando il pannello è stato modificato: in che modo questo vi aiuta a ottenere più profitto? Solo per ingombrare il codice!

Puoi disegnare in Paint. Per i professionisti, Corel Draw, Photoshop, FreeHand, Illustraor! Io stesso ero un designer prima del forex!

 
Dmitiry Ananiev #:

Ho solo una domanda da quando il pannello è stato modificato: in che modo questo vi aiuta a ottenere più profitto? Solo per ingombrare il codice!

Puoi disegnare in Paint. Per i professionisti, Corel Draw, Photoshop, FreeHand, Illustraor! Io stesso ero un designer prima del forex!

Non si tratta di pannelli.

Sto parlando delle possibilità di visualizzazione di processi e dati complessi. La visualizzazione dei dati fa tendenza. Non intendo solo il commercio.

C'è persino un nome per questa tendenza: Business intelligence (BI). Questa disciplina relativamente giovane è presente in quasi tutti i dipartimenti IT delle istituzioni educative mondiali al giorno d'oggi.

Ma se avete un sistema di trading primitivo, non dovete preoccuparvi. Sì, infatti, non ne avrete bisogno.
 

🙂



<*.exe file è stato rimosso

Motivazione: