Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 230

 
Sergey Gridnev #:
Allora perché la colonna di scambio è stata rimossa dagli screenshot?

ed è vuota. Ve la mostrerò domani.

 
Renat Akhtyamov #:
è vuoto
I gentiluomini vengono presi in parola 😁
 
Sergey Gridnev #:
I gentiluomini vengono presi in parola 😁

Oh per favore ;)

oggi è il 20, come può esserci uno scambio?

E' solo domani.

solo per la cronaca,

questo equo rimarrà nello stesso posto per 100 anni.

Che tipo di pair trading può esserci?

È una pura frode,

il forex-system è fatto solo per fare soldi con la gente a spese del pompaggio di denaro da una coppia all'altra......

Forum sul trading, sui sistemi di trading automatizzati e sulla verifica delle strategie di trading.

Pair trading e arbitraggio multicurrency. Prova di forza.

Renat Akhtyamov, 2024.02.18 07:58

attenzione

Ho già scritto che la somma (o la differenza) delle majors è un cross.

Quindi, diciamo che la formula del triangolo è la seguente:

A-B=C, dove A e B sono maggiori, C è un incrocio

100-99=1

1001-1000=1

1-0=1

-100+101=1

In altre parole, le major possono correre come vogliono, ma il risultato sarà comunque corretto.

Non fa alcuna differenza quale major vendere e quale comprare, perché il risultato finale è imprevedibile.

l'unica vera conclusione è

iltrading accoppiato alla fornace.

Analogamente, se si crea un triangolo da tre croci, la situazione è la stessa.

In generale, il mercato è fatto in modo tale da lasciare facilmente chiunque senza soldi.

manipolando le altre coppie, analizzando i dati finanziari di ciascuna coppia.

Pertanto, è praticamente impossibile fare soldi in entrambi i casi.

ahahaha


un esempio di tale situazione:

-100+101=1


tutto è interconnesso, quante volte devo ripeterlo?

e lo stesso vale per tutti gli altri mercati elettronici, siano essi MOEX, CME o altri.

ahahaha


 
Maxim Kuznetsov #:

si chiama in un altro modo.

Stavi cercando di distogliere le persone dall'argomento.

Quindi, compagno,

impara le tue abilità e non andare con i tuoi esperimenti e giocattoli senza una corretta comprensione dove non dovresti, o meglio sul reale.

se non vuoi perdere i tuoi soldi.

 
Renat Akhtyamov #:

quindi amico,

impara il materiale e non andare in giro con i tuoi esperimenti e giocattoli senza aver capito bene dove non dovresti, o meglio sul reale.

se non volete perdere i vostri soldi

Sei maleducato, quindi non hai argomenti in una disputa...

:-)

 
Maxim Kuznetsov #:

sei scortese, quindi non hai argomenti.

:-)

No, ti sto solo facendo gli auguri.

Scavate mentre scrivo.

Posso vedere quello che stai facendo.

Escidal casinò e fai sul serio.

 
Renat Akhtyamov #:

questa indica non ha storicamente calcolato la quantità media di scorrimento.

Di solito entra nel mercato se il valore di scorrimento è maggiore del suo valore medio.

Lo calcolo storicamente dal robot - posterò qui il calcolo della schermata. Poi stimo e imposto livelli limite come.....
Come risultato ho 10 livelli e il numero di spread in essi contenuti. Eseguo il robot, ad esempio, dal 2023 nel tester su m15 e alla fine del test risulta che - spread 0-200 pips 100 pcs. 200-300 pip 89 pz..... 500-600ppp 3 pz.

E così stimo i livelli di download e input sul valore dello spread attuale.
 
Roman Shiredchenko #:
;-) Lo considero storicamente un robot - posterò qui il calcolo della schermata. Poi lo valuto e imposto livelli limite come.....
Come risultato ho 10 livelli e il numero di spread in essi. Eseguo il robot ad esempio da 2023 nel tester su m15 e alla fine del test risulta come - spread 0-200 pips 100 pcs. 200-300 pips 89 pz..... 500-600 pips 3 pz.

E così stimo i livelli di download e input sul valore dello spread attuale.
.

c'è un numero così strano - 14, perché il 13 viene saltato per qualche motivo e comunque risulta essere 14, anche insieme al 13 ;)

(ricordate la piramide da 1 dollaro con 13 file di mattoni e il 14° occhio? vedrete, non è per niente)

invece di 10, contate 14, anche se con un margine di lasco, ma 14, cioè 28 per due gambe.

E tutti i 28 possono essere su una gamba e la seconda non si muove.

Questo è il margine di drawdown per il quale dovreste fare un'ipoteca.

---

Ecco un esempio di un movimento del genere, la sterlina:

Scusate, ho le stesse immagini, ma spiegano molte cose e vi danno l'idea giusta.

 
Renat Akhtyamov #:

c'è un numero così strano - 14, perché il 13 viene saltato per qualche motivo e comunque il 14 risulta essere 14, anche insieme al 13 ;)

(ricordate la piramide da 1 dollaro con 13 file di mattoni e il 14° occhio? vedrete, non è per niente)

invece di 10, conta 14, anche se con un margine di slittamento, ma 14, cioè su due gambe 28.

e tutti e 28 possono essere su una gamba e la seconda non si muove.

Questo è il margine di manovra per il quale è necessario ipotecare.

---

Ecco un esempio di una mossa simile, la sterlina:

Scusate, ho le stesse immagini, ma spiegano molte cose e vi danno l'idea giusta.


Ok... Do un'occhiata. Sto ancora guardando la major 1 - cross. Croce maggiore 2. Un po' come l'inizio dell'impasto..... Non sono ripartito dopo la perdita nel cross di maggiore 2....
Finora ho iniziato così.....

Ho un inizio - fondamentalmente una continuazione dopo una pausa di fumo.... ;-)
 
Roman Shiredchenko #:

Ok. Do un'occhiata. Sto ancora guardando il maggiore 1 - croce. Maggiore 2 - croce. Un po' come l'inizio dell'impasto.... Non sono ancora ripartito dopo la perdita della croce maggiore 2....
Finora ho iniziato così.....

Ho un inizio - fondamentalmente una continuazione dopo una pausa di fumo.... ;-)

La strategia di Alexander non è quella di cui ha scritto.

La cosa divertente è che quando la folla si dedica al trading di coppie, l'unico cross viene scambiato in modo prevedibile

Motivazione: