MT4 BronzeWarrior e SilverWarrior EAs

 

In allegato ci sono le mie conversioni degli EA di MT3. Tutto è lo stesso, tranne che gli EAs scambieranno solo i lotti impostati, e non scambieranno 1 lotto, poi 3 lotti per esempio, come fanno gli EAs di MT3 (default) - penso che questo distorca i risultati.

Devi mettere il DayImpuls.mq4 nella tua cartella Inicators per far funzionare gli EAs.

In allegato ci sono anche i risultati della settimana corrente solo per mostrare che gli EAs funzionano - se qualcuno vuole modificare gli EAs è libero di farlo.

File:
 

Grazie per le conversioni Treberk.

Proverò Silverwarrior a partire da lunedì.

Domanda: Hai intenzione di convertire anche goldwarrior?

Sada

 
sadaloma:
Grazie per le conversioni Treberk.

Proverò Silverwarrior a partire da lunedì.

Domanda: Hai intenzione di convertire anche goldwarrior?

Sada

Ciao, Nick Bilak ha già fatto una conversione di GoldWarrior su questo sito - è allegato

File:
 

Non funziona allo stesso modo dell'mt3: trade totalmente diversi.

Sada

 
sadaloma:
Non funziona allo stesso modo dell'mt3: operazioni totalmente diverse. Sada

cosa non funziona allo stesso modo dell'mt3?

 
treberk:
cosa non funziona allo stesso modo della mt3?

Goldwarrior versione MT4. Ho testato l'ultima versione un po' di tempo fa allo stesso tempo della versione mt3 e i trade erano diversi tra la versione mt3 e quella mt4.

Non era una piccola differenza: molti trade sono stati mancati dalla versione mt4.

Sada

 

Ciao, ho appena dato un'occhiata all'indicatore DayImplus,

Ho appena dato un'occhiata all'indicatore DayImplus e non sta leggendo lo stesso su MT3 e MT4 al momento con alcune valute, quindi questa potrebbe essere la causa - che influenzerà anche i trade che gli EAs che ho convertito fanno.

Quindi, darò un'occhiata all'indicatore -

 

Ciao,

qualcuno può aiutarmi a far leggere il DayImpulse di MT4 come quello di MT3 - le letture possono essere fuori di un po' - non so se questo ha a che fare con l'indicatore in MT3 che si aggiorna lentamente dato che occupa molte risorse della CPU?

(fare clic con il tasto destro del mouse sulle immagini e selezionare "Salva oggetto con nome..." per visualizzare correttamente le immagini)

File:
 
treberk:
Ciao,

qualcuno può aiutarmi a far sì che l'indicatore DayImpulse di MT4 sia letto come quello di MT3 - le letture possono essere un po' diverse - non so se questo ha a che fare con l'indicatore di MT3 che si aggiorna lentamente, dato che occupa molte risorse della CPU?

Mi piacerebbe aiutarti, ma avrei bisogno dell'indicatore per MT3.

 

Ciao, ecco l'indicatore MT3

File:
dayimpuls.mql  1 kb
 

MT3 BronzeWarrior e SilverWarrior standardizzati

Se qualcuno vuole una versione del MT3 Bronze e Silver Warriors in cui gli EAs scambieranno solo i lotti da voi stabiliti - e non 1 lotto poi 3 lotti per esempio, allora sono allegati.

Preferisco il metodo di avere lotti standard perché, per esempio, stavo testando gli EAs MT3 verso la fine dell'anno scorso, hanno fatto un bel po' di profitto con lotti piccoli, poi hanno inserito un ordine con un lotto molto più grande che ha spazzato via tutti i profitti che ci hanno messo anni a fare - se questo era dal vivo questo avrebbe avuto un effetto psicologico negativo sulla mente - sì, è possibile fare più soldi con lotti grandi, ma si tratta anche di utilizzare un sistema che si adatta al vostro profilo di rischio-rendimento.

Motivazione: