KSRobot_1_5 EAs

 

KSRobot_1_5_eur_m15.

Timeframe M15.

EURUSD.

KSRobot è un EA ben noto.

Ho modificato alcune impostazioni Ichimoku, cambiato qualcosa nel codice, aggiunto timefilter e spero che sia redditizio.

Comunque questo EA sta producendo buoni risultati fino ad ora.

File:
 

KSRobot_1_5_jpy_m15 EA.

Timeframe M15.

USDJPY.

È anche la mia modifica.

Per usdjpy m15.

Nessun commercio finora.

 

Le dichiarazioni saranno aggiornate regolarmente ai messaggi di cui sopra.

 

KSRobot_1_5_jpy_m15 EA.

Timeframe H1.

EURUSD.

È anche la mia modifica di KSRobot EA.

Perché timeframe H1?

Perché molte persone di questo forum hanno suggerito di testarlo su H1 e hanno detto che questa versione di EA è molto redditizia su H1.

Quindi lo sto facendo.

 
newdigital:
KSRobot_1_5_eur_m15.

Timeframe M15.

EURUSD.

KSRobot è un EA ben noto.

Ho modificato alcune impostazioni Ichimoku, cambiato qualcosa nel codice, aggiunto timefilter e spero che sia redditizio.

Comunque questo EA sta producendo buoni risultati fino ad ora.

Dichiarazione dettagliata per questo EA in pip (la dichiarazione è stata creata dallo script di Igorad).

 
newdigital:
KSRobot_1_5_jpy_m15 EA.

Timeframe H1.

EURUSD.

È anche la mia modifica di KSRobot EA.

Perché timeframe H1?

Perché molte persone di questo forum hanno suggerito di testarlo su H1 e hanno detto che questa versione di EA è molto redditizia su H1.

Quindi lo sto facendo.

Dichiarazione dettagliata per questo EA in pip.

 
newdigital:
KSRobot_1_5_eur_m15.

Timeframe M15.

EURUSD.

KSRobot è un EA ben noto.

Ho modificato alcune impostazioni Ichimoku, cambiato qualcosa nel codice, aggiunto timefilter e spero che sia redditizio.

Comunque questo EA sta producendo buoni risultati fino ad ora.

Dichiarazioni dettagliate in pip per questo EA (KSRobot_1_5_eur_m15, M15) per EURUSD.

 
newdigital:
KSRobot_1_5_jpy_m15 EA.

Timeframe H1.

EURUSD.

È anche la mia modifica di KSRobot EA.

Perché timeframe H1?

Perché molte persone di questo forum hanno suggerito di testarlo su H1 e hanno detto che questa versione di EA è molto redditizia su H1.

Quindi lo sto facendo.

Dichiarazioni dettagliate in pip per questo EA (KSRobot_1_5_jpy_m15, H1) per EURUSD.

 
newdigital:
KSRobot_1_5_jpy_m15 EA.

Timeframe M15.

USDJPY.

È anche la mia modifica.

Per usdjpy m15.

Nessun trade finora.

Dichiarazioni dettagliate in pip per questo EA (KSRobot_1_5_jpy_m15, M15) per USDJPY.

 

Non ho alcuna conclusione su questo EAs. Questi EAs aprono solo uno o due ordini al mese. Dovremmo testarli di più.

 

KSRobot_1_5_eur_m15, EURUSD, M15 timeframe

newdigital:
KSRobot_1_5_eur_m15.

Timeframe M15.

EURUSD.

KSRobot è un EA ben noto.

Ho modificato alcune impostazioni Ichimoku, cambiato qualcosa nel codice, aggiunto timefilter e spero che sia redditizio.

Comunque questo EA sta producendo buoni risultati fino ad ora.

Si prega di trovare i dettagli del test di questo KSRobot_1_5_eur_m15 EA, EURUSD, timeframe M15 con il broker Alpari dall'inizio del test fino al 12 febbraio.

Motivazione: