indicatore scaduto

 

Salve,


Qualcuno può far funzionare questo indicatore?

TIA

 

W

Abbiamo bisogno del file originale mq4 per consigliare il codice

Non possiamo commentare l'ex4 compilato

-BB-

 
BarrowBoy:

W

Abbiamo bisogno del file originale mq4 per consigliare il codice

Non possiamo commentare l'ex4 compilato

-BB-


Non ce l'ho
 
Questo significa che non hai il diritto di cambiare il codice. Dato che l'indicatore è scaduto, presumo che tu non l'abbia comprato, soluzione semplice: COMPRALO!
 
zzuegg:
Questo significa che non hai il diritto di cambiare il codice. Dato che l'indicatore è scaduto, presumo che tu non l'abbia comprato, soluzione semplice: COMPRALO!


voglio comprarlo!!!

Non me lo vendono, vogliono che segua un corso per 2000 dollari!

che ricevo l'indicatore, una grande vergogna !!!

 

Perché pensate che questo indicatore sia migliore delle centinaia che potete ottenere gratuitamente?

 
Ickyrus:

Perché pensate che questo indicatore sia migliore delle centinaia che potete ottenere gratuitamente?



l'ultima cosa che voglio è un commento stupido, per favore vai via
 

Ehi, wansiman, l'adesione a questo forum è aperta e non su invito, quindi WYSIWYG. (oh, e se fosse su invito, ti qualificheresti?)

Non credo che qualcuno sarà d'accordo con tutto ciò che tutti scrivono, ma penso che dovresti trattarlo come uno smorgasbord.

In altre parole, vi suggerisco di prendere e usare quello che vi piace, ma non sputare su quello che non vi piace.

 

@brewmanz - Ho decodificato l'indicatore - c'è un sacco di codice in esso. Per principio morale però non interferirò mai con un altro metodo di vendita. Sono solo curioso di sapere perché è stato pensato per essere buono! Inoltre non toglierò mai il business agli altri in questo forum.

 

Quanto vuoi per questo?

wansiman@yahoo.com

 
brewmanz:

Ehi, wansiman, l'adesione a questo forum è aperta e non su invito, quindi WYSIWYG. (oh, e se fosse su invito, ti qualificheresti?)

Non credo che qualcuno sarà d'accordo con tutto ciò che tutti scrivono, ma penso che dovresti trattarlo come uno smorgasbord.

In altre parole, vi suggerisco di prendere e usare quello che vi piace, ma non sputare su quello che non vi piace.


Cosa vuoi dire?
Motivazione: