Come fare profitti giganteschi sul forex?

 
I miei profitti sono piccoli, il che fa sì che il mio deposito si fermi o si sciolga, e io voglio fare profitti giganteschi.
 
webgopnik:
È facile fare soldi con il forex?
 
webgopnik:
I miei profitti sono piccoli, il che fa sì che il mio deposito si fermi o si sciolga, e io voglio fare profitti giganteschi.

:) :) :)

Prendete ciò che resta e uscite dal forex prima che sia troppo tardi.

 
Vitalii Ananev:

:) :) :)

Prendete ciò che resta e uscite dal forex prima che sia troppo tardi.

Perché rispondi?

Un altro spammer...

 
webgopnik:
I miei profitti sono piccoli, il che fa sì che il mio deposito si fermi o si sciolga, e io voglio fare profitti giganteschi.

Se il deposito è stagnante o in fusione, è un'indicazione che non esiste un sistema di trading (TS) affidabile.

E i profitti giganteschi possono essere realizzati in diversi modi.

Con un TS affidabile, è possibile entrare con un grande lotto per un breve periodo o con un piccolo lotto per un lungo periodo.

La ST dovrebbe essere affidabile in entrambi i casi.

 
webgopnik:
I miei profitti sono piccoli, e io voglio fare profitti giganteschi.

I "profitti giganti" possono essere realizzati solo quando si fa trading su grandi grafici, come il giornaliero o...

ESEMPIO:


Prerequisiti per tale commercio:

1. Fiducia nella tua strategia

2. l'assenza di uno stop-loss

3. Automatizzare il processo di trading (Expert Advisor).


Apertura della posizione - quando la direzione di TUTTI gli indicatori è la stessa.

Chiudere una posizione - quando l'indicatore più veloce gira nella situazione attuale ...

 
Uladzimir Izerski:

Se il deposito è stagnante o in fusione, è un'indicazione che non esiste un sistema di trading (TS) affidabile.

E i profitti giganteschi possono essere realizzati in diversi modi.

Con un TS affidabile, è possibile entrare con un grande lotto per un breve periodo o con un piccolo lotto per un lungo periodo.

La ST dovrebbe essere affidabile in entrambi i casi.

Volodya, quale metodo usi?
 
webgopnik:
I miei profitti sono piccoli, il che fa sì che il mio deposito si fermi o si sciolga, mentre io voglio fare profitti giganteschi.

Quindi è chiaro - lotti più grandi, leva più grande, gli SL vengono su con i vigliacchi, e ci vanno a nozze!!!

Se vedi che il prezzo sale in futuro, compri. Se vedi che scenderà - vendi. Se hai un mutuo - sai già come indovinare il futuro, e sai che hai soldi in futuro, e sei sano... Ecco, usate questa abilità in forex, e che la forza sia con voi!

 
Georgiy Merts:

Quindi è chiaro - lotti più grandi, leva più grande, gli SL vengono su con i vigliacchi, e ci vanno a nozze!!!

Se vedi che il prezzo sale in futuro, compri. Se vedi che scenderà - vendi. Se hai un mutuo - sai già come indovinare il futuro, e sai che hai soldi in futuro, e sei sano... Ecco, usate questa abilità nel forex, e che il potere sia con voi!

Approccio intelligente al trading...

Non è chiaro cosa ci faccia una persona così intelligente e prudente nel forex?

Anche se collezionare centesimi dal forex MOLTO redditizio è anche una filosofia!

 
webgopnik:
I miei profitti sono piccoli, il che fa sì che il mio deposito si fermi o si sciolga, mentre io voglio profitti giganteschi.
Abbasso i centesimi - Prendete un prestito!
 
webgopnik:
I miei profitti sono piccoli, il che fa sì che il mio deposito si fermi o si sciolga, mentre io voglio profitti giganteschi.

Chiedi ad Alexander.

Aleksander
Aleksander
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
Motivazione: