Come aumentare il tuo conto di un fattore 1.000.

 

Come aumentare il tuo punteggio di un fattore 1.000. Sono riuscito a raggiungere quasi la metà di questo obiettivo. Sono riuscito ad aumentare il mio conto di 28 volte in quattro mesi. Resta da aumentare il conto di altre 35 volte e l'obiettivo sarebbe stato raggiunto. Dopo tutto, è così allettante, hai aperto il conto per 10 dollari e dopo un anno hai 10000 dollari. Ecco il mio rapporto segnalare

Utile lordo: 423.21 Perdita lorda: 151.95 Utile netto totale: 271.26
Fattore di profitto: 2,79 Payoff previsto: 0,95
Drawdown assoluto: 1,34 Drawdown massimo: 32,46 (24,79%) Drawdown relativo: 55,11% (10,63)

Totale compravendite: 285 Posizioni corte (% vinte): 137 (73.72%) Posizioni lunghe (% vinte): 148 (66.89%)
Compravendite in profitto (% del totale): 200 (70.18%) Compravendite in perdita (% del totale): 85 (29.82%)
La più grande operazione di profitto: 13.00 operazione di perdita: -15.80
Commercio medio di profitto: 2,12 commercio di perdita: -1,79
Massimo vittorie consecutive ($): 18 (63,18) perdite consecutive ($): 12 (-10,63)
Massimo profitto consecutivo (conteggio): 63.18 (18) perdita consecutiva (conteggio): -31.50 (5)
Media di vittorie consecutive: 5 perdite consecutive: 2

 
nel tester è aumentato?
 
Allegare una linea di capitale
 
Nessun vero scambio.Questo era il mio secondo tentativo. Con il primo ho aumentato il mio conto di 20 volte, non potevo fare di più. Ho testato il sistema in un tester di strategie prima di iniziare questa impresa, ma ha funzionato facilmente. Ma è più difficile con i soldi veri. Ecco il monitoraggio dell'account del mio primo tentativo. Il problema è psicologico. Non l'ho mai provato prima, ma non l'ho mai provato prima. Dopo tutto, a rischi del 100-500% del deposito, bastano un paio di secondi e 20-25 punti di movimento contro l'affare che azzererebbe il conto.Aperto un affare con 100-500% di rischio del deposito spread immediatamente ridotto il deposito del 10%. Il tasso è andato appena 10-15 punti contro l'accordo e già avete un prelievo del 50% del vostro deposito iniziale. Ti siedi e analizzi le probabilità. E decidere cosa fare, uscire o va bene, continuare a tenere il commercio.
 
Vladimir Baskakov:
Allegare la linea del capitale

Il monitoraggio è stato messo in atto, ma è stato cancellato

 
MrBobr1:
Nessun vero scambio.Questo era il mio secondo tentativo. Con il primo ho aumentato il mio conto di 20 volte, non potevo fare di più. Ho testato il sistema nello strategy tester prima di iniziare questa impresa, ma ha funzionato facilmente. Ma è più difficile con i soldi veri. Ecco il monitoraggio dell'account del mio primo tentativo. Il problema è psicologico. Non l'ho mai provato prima, ma non l'ho mai provato prima. Dopo tutto, a rischi del 100-500% del deposito, basta un paio di secondi e 20-25 punti di movimento contro l'affare che annullerebbe il conto.Aperto un affare con un rischio del 100-500% del deposito spread immediatamente ridotto il deposito del 10%. Il tasso è andato appena 10-15 punti contro l'accordo e già avete un prelievo del 50% del vostro deposito iniziale. Ti siedi e analizzi le probabilità. E si decide cosa fare, uscire o tutto va bene, continuare a tenere il commercio.
È una rivelazione, perché abbiamo bisogno di questa informazione?
 

Con questa MM non c'è margine di errore, ma come sappiamo dalla pratica tutti prima o poi fanno errori ....))

 
Perché hai dovuto iniziare con 10 sterline? Se avessero iniziato con 10.000, sarebbe stato interessante.
 


Hai il 5,63% di possibilità di aumentare il tuo deposito di un fattore 100 se la tua performance di trading è tale che la probabilità media di raddoppiare il tuo deposito senza perdita totale è del 75%.

File:
Px2.zip  15 kb
 
Nikolai Semko:

Sergii Krutyi:

Con questa MM non c'è margine di errore, ma come sappiamo dalla pratica tutti prima o poi fanno errori ....))

Hai ragione, non solo non c'è il diritto di sbagliare con tali rischi, ma non c'è nemmeno un secondo in più per prendere una decisione quando il corso ti va contro.

 
Nikolai Semko:

Hai il 5,63% di possibilità di aumentare il tuo deposito di un fattore 100 se la tua performance di trading è tale che la probabilità media di raddoppiare il tuo deposito senza perdita totale è del 75%.

Grazie per la tabella, ho già capito io stesso che è improbabile che riuscirò a tenerlo su per un anno senza perderlo una volta. Un anno non è 4 mesi. E si può sbagliare in qualsiasi momento. La prossima volta riduco i rischi più volte. Il risultato finale non sarà molto influenzato. Sarà più comodo e sicuro fare trading. Inoltre, la riserva di movimento prima del ritiro aumenterà da 20-30 pip a 50-70 pip.
Motivazione: