Nostalgia del passato?

 

Mi sono ritrovato a pensare che non sono stato quasi mai sul forum nell'ultimo anno. O il contenuto è diventato semplice, o "tutto quello che si può fare è già stato fatto" - non ci sono nuove idee fresche e valide. Tutti i vecchi si sono dispersi.

Mi ricordo nel 2008-2009 quando era pieno di vita qui - un vero diluvio di informazioni che volevo leggere e leggere.

Volevo chiedere un appello del vecchio forum per fare - dove siete tutti, come è stato il successo di trading e roba del genere.

P.S. Giovani, per favore non spammate.

 
No, è troppo presto per scrivere le tue memorie :)
 
Confesso di essere sul forum dal 2007. Commercio... In realtà non commercio... Mi sto solo dilettando un po'. Solo semplici medie... non si scherza, come si dice....
 

Quello che verrà... Fate largo ai "giovani".

Non so dove mi inserisco. Registrazione maggio 2009.

È stato divertente, ora non ho proprio tempo. Voglio essere un regista di forex.

 
Quasi completamente passato al trading di criptovalute. Il commercio va bene, ma c'è ancora molta strada da fare. E il forum si è davvero esaurito, altrimenti...
 

Il Forex sta lentamente ma inesorabilmente morendo come mercato. Se prima chiedevo al management di MT "quando sarà implementata la MT5 presso i broker?", ora la domanda giusta da fare è "per quanto tempo esisterà ancora il forex?". Quasi tutti i broker forex hanno lasciato gli Stati Uniti, anche Alpari che pensavo fosse uno dei più grandi broker. A settembre hanno venduto tutti i loro conti FXCM, con cui è quasi impossibile fare trading a causa degli spread astronomici. Vedo che la gente qui ha smesso di cercare grails o anche solo approcci di trading interessanti. Tutti i programmatori hanno aperto i loro sci per creare segnali e altri strumenti, e non condividono più le loro idee. Lasciate che i giovani sognino di conquistare il Forex, e noi li aiuteremo con i nostri segnali e tablet, ma non gratis. Purtroppo.

 
TheXpert:
Quasi completamente passato al trading di criptovalute. Il commercio va bene, ma c'è ancora molta strada da fare. E il forum si è davvero esaurito, altrimenti...

Ho usato MT? Da un consulente esperto?
 

Ho trovatoil Graal qualche anno fa, e l'ho scambiato per un po'. A volte l'altruismo colpisce, voglio condividere, ma la gente è troppo pigra per perdere tempo e approfondire le idee altrui, tutto viene preso con un colpo di scena e esige una prova immediata. Ecco perché l'altruismo finisce rapidamente.

Sto comunicando con i veterani negli "accoglienti" intermezzi di , non manca nessuno da nessuna parte, tutti sono in linea. Ma i forum pubblici dei commercianti, sono appassiti, il modo in cui era dieci anni fa probabilmente non accadrà mai. Un peccato, naturalmente, nostalgia è terribile.

 
JImpro:

Ho trovato il Graal qualche anno fa, e l'ho scambiato per un po'. A volte l'altruismo colpisce, voglio condividere, ma la gente è troppo pigra per perdere tempo e approfondire le idee degli altri, tutto è preso a cuore e esige una prova immediata. Ecco perché l'altruismo finisce rapidamente.

Sto comunicando con i veterani negli "accoglienti" intermezzi di , non manca nessuno da nessuna parte, tutti sono in linea. Ma i forum pubblici dei commercianti, sono appassiti, il modo in cui era dieci anni fa probabilmente non accadrà mai. Un peccato, naturalmente, nostalgia è terribile.


Come è possibile che tu sia un veterano se ti sei registrato sul forum quest'anno. Forse eri registrato qui prima con un altro nickname?
 

Questo è l'unico forum per i commercianti? Penso che qui ci siano più programmatori orientati al mercato. Avevo solo bisogno di studiare MQL, così mi sono registrato. Lo facevo in qualche modo, e ora ho alcune idee, che non posso negoziare manualmente, quindi ho bisogno di un Expert Advisor. Sono sul mercato dal 2002.

 
JImpro:

Questo è l'unico forum per i commercianti? Penso che qui ci siano più programmatori orientati al mercato. Avevo solo bisogno di studiare MQL, così mi sono registrato. Lo facevo in qualche modo, e ora ho alcune idee, che non posso negoziare manualmente, quindi ho bisogno di un Expert Advisor. Sono sul mercato dal 2002.


Se ho capito il tuo robot di trading, non so come usarlo, ma l'ho già implementato e l'ho trovato. Da quanto ho capito hai trovato il tuo modello che ti permette di guadagnarti il pane e il burro. Perché non hai ancora scritto il tuo EA?
Motivazione: