Quali mash-up sono i migliori da incrociare?

 

C'è un'affermazione che l'ema - veloce e lenta - è lo strumento migliore. E tutti i tipi di modifiche sono un gioco da ragazzi.

O quali sono meglio di Cross*ma?

 
C'è una diversa combinazione delle migliori AM per ogni momento. Questa è tutta la storia del MA. Amen.
 
era interessato a qualcosa di simile... https://forum.mql4.com/ru/26552
 
Jingo:

C'è un'affermazione che l'ema - veloce e lenta - è lo strumento migliore. E tutti i tipi di modifiche sono un gioco da ragazzi.

O quale migliore Cross*ma ci sono?

Siete alla Cross*ma per comprare o vendere?
 
Jingo:

C'è un'affermazione che l'ema - veloce e lenta - è lo strumento migliore. E tutti i tipi di modifiche sono un gioco da ragazzi.

O quale migliore Cross*ma ci sono?

Dipende... Almeno dal mercato in cui andrai a commerciare...
 
Non avete idea di quanti medi ci siano, ma capite a cosa vi servono)
 
che è meglio della media esponenziale?
 
Jingo:
cos'è meglio di una media esponenziale?

Jurik naturalmente!

;)

 
Jingo:

O qual è il miglior Cross*ma?


Incrociare i mashup è una cosa complicata. Nella storia troverete sempre un paio di quei tergicristalli e i loro periodi che daranno un plus. Ma poiché non conosciamo il futuro, non è chiaro come trovare questi periodi e algoritmi...

Quindi il migliore è quello che è più fluido e con la minor quantità di lag, e come lo si usa è una questione di scelta personale.

 
Cosa significa essere migliori? Meglio applicato a cosa? Io uso ema50, ema200 per filtrare i segnali, uso ema in MACD, ma ci sono stati casi in cui ho usato altre varianti suggerite e non solo. E l'incrocio delle bacchette è un segnale tardivo))
 

a medio termine - ci sono carri (5-8 scambi a settimana) che sono più spesso "rilevanti" per un piccolo OOS.

il mio punto è che i sistemi super-duper possono essere più spesso alla pari con gli assi classici con parametri ottimali PER un piccolo OOS

Motivazione: