Perché i "Cari" mandano tutti a JOB?

 

Il forum è già in uno stato prolungato di "fame" di commercio e di altre idee. E qui i moderatori e i money-grubbers di tutti i tipi, in ogni argomento pertinente, mandano gli interroganti a .... LAVORO. Fermatevi, lasciatemi leggere, discutere, accettare l'idea. Sul posto, capiranno se lo stanno pagando o implementando "per l'idea".

 
sever30:

Il forum è già in uno stato prolungato di "fame" di commercio e di altre idee. E qui i moderatori e i money-grubbers di tutti i tipi, in ogni argomento pertinente, inviano a .... LAVORO. Fermatevi, lasciatemi leggere, discutere, accettare l'idea.

Chi le impedisce di farlo? L'argomento non viene cancellato; se la gente vuole aiutare, aiuta. Rendiamo popolare il nuovo servizio, non tutti lo conoscono. Questo non cancella in alcun modo la pratica dell'aiuto peer-to-peer.
 
granit77:
Chi ve lo impedisce? L'argomento non viene cancellato; se qualcuno vuole aiutare, aiuta. Stiamo promuovendo un nuovo servizio, non tutti lo conoscono. Questo non cancella la pratica dell'aiuto amichevole.

Sì, "L'argomento non è cancellato", ma è "in stallo". Promuovere un nuovo servizio (la base pltnante della cooperazione) è un impoverimento dell'esistente...
 
sever30:
Sì, "l'argomento non è stato cancellato", ma è stato "soffocato". La divulgazione di un nuovo servizio (la base plutonica della cooperazione) è un impoverimento dell'esistente...
Vladimir, e di chi è la colpa se l'argomento è in stallo? Non vuoi rispondere e la colpa è dei moderatori?
 

I proprietari hanno ripreso il lavoro. Dimentichiamo tutte le cose vecchie. Il terminale è libero...

Si ottiene ciò che si paga, si ottiene ciò che si ottiene...

Questo è normale.

 
sever30:

Sì, "L'argomento non è cancellato", ma è "annegato". La divulgazione di un nuovo servizio (la base plutonica della cooperazione) è l'esaurimento dell'esistente...

Perché questa stanchezza, Vladimir? Gli appassionati si trovano ancora, anche dopo un riferimento formale alle Opere.

Per favore, fatemi un esempio in cui un argomento promettente è stato esaurito proprio a causa di un rinvio. Non parlare di argomenti con un'allerta quando la sventola viene attraversata...

 
Oper:

I proprietari hanno ripreso il lavoro. Dimentichiamo tutte le cose vecchie. Il terminale è libero...

Si ottiene ciò che si paga, si ottiene ciò che si ottiene...

Va bene.

Ecco qui... Anche tu non hai potuto aiutare nessuno perché sei stato trattenuto dai moderatori? :))
 

Tu ed io capiamo. Inoltre, è facile prendere le sue parti e difendere la "divulgazione del nuovo servizio". Ma il fatto è che, all'inizio dell'argomento con una richiesta di discutere l'idea e la sua attuazione, il tuo post successivo con una richiesta di spostare l'argomento a JOP, taglia alla radice il desiderio degli altri di discutere qualsiasi cosa o aiutare disinteressatamente, in quanto vi è la comprensione che i compagni "anziani" può prendere con disapprovazione ..., le loro reti e l'interesse per JOB, ben non "redditizio" per discutere qui ... È tutto visto e compreso, non pretendo di essere altro che capace di affrontare l'argomento senza cercare di castrarlo artificialmente dall'esterno.

 
granit77:
Ecco qui... Anche tu non hai potuto aiutare nessuno perché sei stato trattenuto dai moderatori? :))

Il proprietario ha sempre ragione. Non sto criticando nessuno.

Sto semplicemente indicando una nuova era.

È il momento di far pagare i commercianti.

Mi farei pagare per un terminale del genere.

Onestamente.

 
Oper:

Il proprietario ha sempre ragione. Non sto criticando nessuno.

Sto solo notando: una nuova era sta sorgendo.

È il momento di far pagare i commercianti.

Mi farei pagare per un simile terminale.

Onestamente.

Lei è sciocco, mi perdoni l'espressione. E senza alcuna ragione.
 
Sto facendo lo sciocco... il mio punto principale è che si deve pagare tutto.
Motivazione: