Ha lavorato per lo zio di qualcun altro. Qual è il prossimo?

 
 

Ancora non capisco - da quale piattaforma hai fatto trading?

Questo è sul tema della "prova delle prove".

 

Mi chiedo cosa pensa la gente?

 
ghenghea писал(а) >>

Mi chiedo cosa pensa la gente?

Purtroppo la frode, soprattutto nel settore finanziario, è comune nel nostro paese, dove la legislazione non è perfetta. Non solo i soldi guadagnati onestamente nel forex o nella borsa non vengono dati via, ma i depositi bancari non vengono dati via quando una banca chiude, i partecipanti alla costruzione di capitale vengono truffati, si creano piramidi finanziarie e così via, così via..... Che cosa vuoi? Il paese in cui viviamo è quello che otteniamo......))))

 

UG così com'è. Non è un articolo, è un mucchio di stronzate. Si può vedere che l'autore è pagato per il numero di caratteri. Farebbe una ricerca sull'influenza della morbidezza della grafite nelle matite delle segretarie negli uffici e il suo ruolo nella formazione di zone tecno-intellettuali-climatiche isomorfe create dall'uomo con un'alta concentrazione dell'energia Qi.

P.S. La morale di questa favola è la seguente: non commerciate negli uffici shorachnye. Finché prevarrà il mito del forex "==" e del casinò, e che le casalinghe con i loro "umori e aspettative di notizie economiche" e depositi di 1-10 K $ possono influenzare il mercato (tenendo conto che alcune società di brokeraggio non hanno accesso all'interbancario, e quelle che hanno uscita lì non compensata delta + interesse personale), ci saranno tali articoli e tali personaggi in questi articoli.

 

Ho già visto qualcosa del genere, anche qui http://goodservice.su/forum/33-850-1

 

È una situazione molto brutta.


Per quanto riguarda il nostro paese o no. :) A chi importa perché la gente non ha pensato a dove depositare il proprio denaro?


La linea di fondo è che tutti coloro che hanno aperto conti nel nostro paese dovrebbero ritirare i loro soldi immediatamente. :)


E rivolgersi alle aziende giuste.


E la colpa non è delle persone e delle associazioni, che avrebbero dovuto pubblicare liste di aziende fidate. Altrimenti le aziende normali soffriranno. Ed è fantastico! Infatti, avrebbero dovuto tenere d'occhio la frequenza dei loro ranghi.

 

La domanda chiave è: "Come fai a dimostrare che non sei stato tu ad aprire sull'argento?"

Qualcuno può dare una risposta?

Nel caso in cui qualcuno non l'abbia notato, l'appello era anche per noi.

 
C'è un logo lì - cercatelo su Google.
 
coaster >> :

La domanda chiave è: "Come fai a dimostrare che non sei stato tu ad aprire sull'argento?"

Qualcuno può dare una risposta? Da quale piattaforma sei uscito?

Pensi che ci sia qualche differenza da quale piattaforma? Puoi farlo su qualsiasi piattaforma se vuoi, o mi sbaglio?

 
SProgrammer >> :
Sì, c'è un logo - cercalo su Google.


Ho iniziato a cercarlo su Google e nessun sito era disponibile. Non ha guardato oltre. Qualcuno ha un link dal vivo per questa cucina?
Motivazione: