Strumenti utili

 

Sarebbe interessante vedere qui dei link utili con e per la MT. Per esempio, editor alternativi, costruttori di diagrammi di flusso del codice, appunti estesi, ecc.


Uso la clipboard estesa gratuita Ditto quando lavoro in MetaEditor. Non cambia nulla nel tuo lavoro di copia, taglia, incolla - stesso ctrl C,X,V. Ma potete selezionare dalla pila degli appunti ciò che avete copiato in precedenza. È implementato in modo molto conveniente. Rende la scrittura dei programmi molto più facile. Inoltre, ciò che avete copiato con ctrl C sarà salvato sul disco e non sarà perso dopo lo spegnimento. Vedi quello che ti piace - ctrl C - puoi sempre trovarlo dopo. Un po' come sostituire il blocco note. La chiamata dello stack buffer l'ho fatta tramite ctrl Q. È possibile specificare qualsiasi combinazione.


Il sito web del software è http://ditto-cp.sourceforge.net/. Una breve recensione qui.

 
Svinozavr >> :

{...} Sto usando la clipboard estesa gratuita Ditto quando lavoro in MetaEditor. {...}

L'ho fatto. Per qualche motivo, all'inizio mostrava il testo con le lettere 90 CCW.

Ho cambiato il carattere in Arial. Ora va bene. Mi sarà utile, grazie.

 

Grazie. Funzionalità simili. Non è possibile impostare il proprio tasto di scelta rapida, ma è più o meno lo stesso.

Nessuno vuole dire qualcosa sull'alternativa a MetaEditor?

 
Svinozavr >> :

Grazie. Funzionalità simili. Non è possibile impostare il proprio tasto di scelta rapida, ma è quasi lo stesso.

Sull'alternativa MetaEditor nessuno vuole dare un'opinione?

Tutto impostato lì ;) Ho Ctrl + Shift + Giù e poi andare direttamente verso il basso della lista

Potete usare UltraEditor invece di ME. Ho pubblicato un file di evidenziazione per questo. In UE puoi impostare la compilazione esterna con MetaLang.exe. Ma in questo caso l'aiuto sarà "perso".

 
ForexTools >> :

Tutto è impostato lì ;) Io uso Ctrl+Shift+Giù e poi vado direttamente giù nella lista

Potete usare UltraEditor invece di ME. Ho caricato un file di evidenziazione per questo. È possibile impostare la compilazione esterna in UE usando MetaLang.exe. In questo caso, però, non ci sarà alcun aiuto.

E se non è troppo disturbo, posso buttare qui un link a UltraEditor? Infatti... ...altri dettagli. Sarebbe fantastico).

(Non è giusto spostarlo da solo - è il tuo argomento su UltraEditor)

 

questo è il punto in cui l'UE una volta raccomandava. 'Crash del terminale'

ecco il link stesso da http://newshot.ru/soft/1157051565-ultraedit-proffesional-v15.10.0.1031-rus.html dove sono presentate le vecchie versioni...

e qui http://www.simple-testing.blogspot.com/ Rosh ha messo un paio di link per la UE.

 

http://www.ultraedit.com

Proverò a compilare in serata e vi farò sapere come va

 

Posso anche raccomandare UltraCompare di UltraEdit (UEStudio). Ottimo per confrontare i file, molto utile...

Se si cancella accidentalmente la parentesi di chiusura nel codice mq4, l'errore apparirà alla fine del file, non nel luogo in cui questa parentesi viene persa... Si può passare attraverso il codice per una settimana e non trovarlo mai... Quando si confrontano i file questa "parentesi" si troverà in un minuto...

A proposito, UltraCompare (Lite) è già incluso di default in UE, quindi possiamo parlare di "funzione integrata in UE".

 
DDFedor >> :

Posso anche raccomandare UltraCompare di UltraEdit (UEStudio). Ottimo per confrontare i file, molto utile...

Se si elimina accidentalmente la parentesi di chiusura nel codice mq4, l'errore apparirà alla fine del file, non nel luogo in cui questa parentesi viene persa... Si può passare attraverso il codice per una settimana e non trovarlo mai... Quando si confrontano i file questa "parentesi" si troverà in un minuto...

Wow, potrei davvero usare questo - ci sono situazioni come questa. Andate a scoprire dove avete cancellato una staffa con un leggero movimento accidentale sul touchpad. Non si vuole sempre tornare con ctrl Z.

 

Tutto funziona: impostate come in questi screenshot e potete compilare :)


Motivazione: