perché scrivere un consulente.

 

Buon pomeriggio!

Per favore, ditemi perché dovrei scrivere un EA. Se le tue tattiche di trading sono buone, non ne hai abbastanza? Devi approfondire? La mia opinione è che un normale trader che guadagna davvero con le sue tattiche non pensa nemmeno a questi giocattoli. Un trader che guadagna è quello che lavora, analizza e segue tutto nel mondo, non quello che vuole inventare le regole e vivere senza lavorare. Forex è solo una spia in un'altra forma. Ditemi questo, chi vede MTS per una lotteria.

 
ilnar_s, sei un genio!!! Ordine in studio!!!
 

"E QUESTO È GIUSTO..."

Davvero, perché? I tronchi rotondi devono essere trasportati e quelli quadrati devono essere arrotolati... Si potrebbe pensare che vogliano vivere qui senza lavorare...

 
ilnar_s:

Ditemi questo, chi vede MTS per le lotterie.

Amico, il mio Promt è più bravo a tradurre i testi che tu a parlare russo :)

È anche divertente che tu ti sia rivolto al forum dei programmatori con questo argomento... Tipo: "Gente, rinsavite!!!"

Cos'è una tattica di "rosicchiamento"? Nel trading manuale, è l'esperienza*la fortuna. Se fai trading sui fondamentali, allora gli EAs sono inutili (IMHO), se fai trading sulla base dell'analisi tecnica, allora l'Expert Advisor può valutare oggettivamente quanto le tue tattiche siano "bonkers", e anche liberarsi delle azioni ripetitive. L'Expert Advisor si chiama "Expert Advisor", non "Graal".
 
Kharin:
ilnar_s:

Ditemi questo, chi vede l'MTS per le lotterie.

Amico, il mio Promt traduce i testi meglio di te in russo :)

È anche divertente che vi siate rivolti al forum dei programmatori con questo argomento... È come dire: "Gente, rinsavite!!!".

Cos'è una tattica di "rosicchiamento"? Nel trading manuale, è l'esperienza*la fortuna. Se fai trading sui fondamentali, allora gli EA sono inutili (IMHO), se fai trading sulla base dell'analisi tecnica, allora l'Expert Advisor può valutare oggettivamente quanto siano "folli" le tue tattiche, e liberarsi delle azioni ripetitive. L'Expert Advisor si chiama "Expert Advisor", non "Graal".


1. Il russo non è la mia lingua madre e se scrivo nella mia lingua, non capirete nulla.

2. Se fai trading sul fondo senza o dall'altra parte sei per definizione in disparte. (è possibile valutare la realtà della guida ma non dell'udito e viceversa).

 
E perché voi programmatori siete sempre sul forum? Invece di scrivere software.
 
ilnar_s писал (а): (è possibile apprezzare la realtà di essere guidati ma non ascoltati e viceversa)

Questo è forte, gli albanesi sono in uno stato di flusso.

Ilnar, cosa pensi dei gay? Se non è così, venite nel loro forum e cercate di fargli cambiare idea in modo che si convertano tutti all'etero.

 
Mathemat:
ilnar_s ha scritto (a): (è possibile valutare la realtà di essere guidati ma non ascoltati e viceversa)

Questo è forte, olban riposa.

Ilnar, cosa pensi dei gay? Se non è così, venite nel loro forum e cercate di fargli cambiare idea in modo che si convertano tutti all'etero.


Mi stai suggerendo di trasformare tutti i babbei in ragazzi normali.
 
ilnar_s:
E perché voi programmatori siete sempre sul forum? Invece di scrivere software.
La domanda è del tipo "se siete tutti così intelligenti, perché non camminate in formazione?
 
A proposito, non ci sono errori semantici nei testi di Ilnar! E gli errori grammaticali sono dovuti unicamente alle peculiarità nazionali; più probabilmente non sono errori, ma accenti. Immaginate, ho letto il suo testo, ho capito il significato e non ho notato un solo errore finché non ho letto il resto dei commenti. I testi senza errori semantici su questo forum sono da tempo una GRANDE rarità.
 
Va bene, vi siete divertiti. Potresti essere serio, non è una domanda infantile.

Perché scrivere?
E come potete valutare la vostra strategia su un lungo periodo, senza passare un periodo di tempo di diversi anni?
Molto semplice - scriviamo un Expert Advisor, lo testiamo e lo valutiamo.
Il più delle volte questi test portano alla conclusione che la strategia è fondamentalmente sbagliata. Quindi lo buttiamo via e ci inventiamo qualcosa di nuovo. E così via, fino a trovare qualcosa che possa più o meno reggere alle critiche. Questa è una strategia che cominciamo a lucidare usando i suoi segnali nel trading online (in demo o nel trading reale, come si vuole).

Cioè, puoi trovare una strategia redditizia, senza sprecare i tuoi soldi e il tuo tempo (leggi "la tua vita").

E installare un Expert Advisor, in modo che ti faccia guadagnare da solo, è anche sbagliato (non sto considerando il caso del graal). L'Expert Advisor si occupa solo della parte del segnale, aiutando il trader a tracciare TUTTI i segnali, perché molti di essi una persona semplicemente non può vedere. Dopo aver ricevuto un segnale dall'Expert Advisor, il trader decide se confermarlo o meno.

Almeno, ho scelto questo approccio per me stesso. Non parlerò per gli altri.
Motivazione: