[Scrivere EAs su misura

 

Scrivo EAs in MQL4 di qualsiasi complessità su ordinazione. Un programmatore professionista. Rapidamente e accuratamente.

analitik888@rambler.ru

ISQ: 484429964

 
Sto anche scrivendo. Anche MQL4. Anche per ordinare. Anche di qualsiasi complessità. Anche un programmatore professionista. Anche veloce e di alta qualità. Ma non ho ISQ, solo E-mail: zxd45@yandex.ru
 
zxd45:
Sto anche scrivendo. Anche MQL4. Anche per ordinare. Anche di qualsiasi complessità. Anche un programmatore professionista. Anche in modo rapido e preciso. Solo che io non ho ISQ, solo E-mail: zxd45@yandex.ru

È troppo pigro per creare il proprio tema?
 
zxd45:
Sto anche scrivendo. Anche MQL4. Anche per ordinare. Anche di qualsiasi complessità. Anche un programmatore professionista. Anche in modo rapido e preciso. Solo che io non ho ISQ, solo E-mail: zxd45@yandex.ru

Che male, due prof, e scrivere con errori. ICQ, ma non ISQ. C'è una differenza. E se ci sono errori grammaticali, possono continuare. Non va bene.
 
Vinin:
Che male, due professori e lo scrivono male. ICQ, ma non ISQ. C'è una differenza. E se ci sono errori grammaticali, possono andare avanti all'infinito. Non va bene.
Vitek, non ci arrivi! Questo è un tale travestimento dagli scanner. Come yada yada doggie roulez point ru
 
Analitik:
Troppo pigro per creare un proprio thread?
Qual è il punto? Che tutti gli alluvionati scrivano qui...
 
KimIV:
Analitik:
Troppo pigro per creare il tuo argomento?
Per quale motivo? Lasciamo che tutti i tirapiedi scrivano qui...

Finora solo i luminari locali hanno postato qui :-) E hai ragione riguardo all'ICQ.
 
KimIV:
... Facciamo venire qui tutti gli alluvionati...
Voglio dire, possiamo iniziare adesso?! :-В
 
Analitik:
Finora, solo i luminari locali hanno fatto fiasco qui :-)
Cosa vi aspettate? Una standing ovation?
Se non sbagli, il tuo topic dovrebbe consistere in un tuo post. Sarebbe... ...svanirà rapidamente nell'oblio! Almeno ci divertiremo in questo modo :-)
 

Che intonazioni interessanti si ottengono:

Scrivere consiglieri su misura (se non lo ordinano, non lo scrivo)
Scrivere consigli su misura (scrivo consigli, non bla bla bla)
Scrivo consigli su ordinazione (non scrivo consigli senza un ordine)
Scrivo EAs su ordinazione (non li faccio, non li vendo, ma li scrivo)
Scrivo EAs su ordinazione (posso scrivere qualcos'altro, non su ordinazione)
Scrivo EAs su ordinazione (non su ordinazione, posso anche venderli)

 
KimIV:
Analitik:
Finora solo i luminari locali hanno fatto fiasco qui :-)
Cosa vi aspettate? Si aspettava una standing ovation?
Se non fai flop, il tuo argomento dovrebbe essere uno dei tuoi post. Sarebbe... svanirà rapidamente nell'oblio! Almeno ci divertiremo in questo modo :-)

Questa è più o meno la reazione che speravo :-) Per niente contrario al flubbing :-)

E davvero grazie per il fatto che tutto il giorno il tema colpisce in alto. Forse qualcuno che è veramente interessato ai miei servizi lo leggerà.

Motivazione: