Trader principiante che lavora su un conto reale su Elliott Waves (investire - password allegata)...

 
Questo thread è una continuazione del thread - "Quanto è necessario..." https://www. mql5.com/ru/forum/106902
Come al solito, il thread originale è stato distratto dal confronto tra le previsioni dell'AT tradizionale e del VTE.
Risultati del trading VTE per la prima settimana :
18.02.08 al 22.02.08
Saldo di apertura : 500.00
Profitto/perdita chiuso : +77.17
Profitto/perdita fluttuante : 0.00
Saldo finale : 577.17
A mio parere, le previsioni dell'AT erano molto pallide rispetto alle previsioni del VTE. In effetti, queste previsioni hanno spesso guardato
Avevano un aspetto infantile e ingenuo, qualcosa come "due rimbalzi, tre salti..." e non si poteva davvero fare trading su di loro.
E al contrario, le previsioni VTE hanno dato al trader la possibilità di aprire realmente posizioni nella direzione redditizia.
Un buon esempio è il trading effettuato da Composter, un programmatore ben noto sul forum, che apriva uno a uno secondo le previsioni di VTE
e presentava i suoi risultati di trading nel ramo menzionato sopra in una forma molto compatta e facile da vedere.
http://liteforex.net/monitor_det.php?acc=2180
Per quanto riguarda il mio conto reale, naturalmente non si discute - i risultati sono molto modesti, come ho voluto principalmente dimostrare
una variante del trading reale con un drawdown minimo. Penso di essere riuscito a raggiungere questo obiettivo. Infatti, se uno fa l'analisi vedrà che il massimo
Il prelievo di 30$ (con un deposito di 500$) è stato effettuato solo il primo giorno di trading, il lunedì. Gli altri giorni della settimana, il valore netto non è mai sceso
Nei restanti giorni della settimana le azioni non sono mai scese sotto l'importo del deposito iniziale.

L'esperimento continuerà la prossima settimana. Qualsiasi risultato sarà istruttivo.
Dati di conto reali:
conto - 211564
password di investimento - liED5Ea
server - 212.65.93.14:433
o
- 217.74.44.38:433

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A rischio di sembrare invadente, ma non posso tacere e non esprimere la mia comprensione del lavoro di Elliott Waves.
1. Non c'è dubbio che le onde di Elliott esistono sui grafici di qualsiasi timeframe.
2. È indubbio che l'onda di Elliott del timeframe corrente, diciamo TF1, è essa stessa composta da onde di Elliott di un timeframe più piccolo, diciamo TF2.
E qui, a mio parere, il cane è sepolto - se abbiamo disegnato l'onda Elliott sul grafico, diciamo, il TF 1 ora, poi tenta di trovare il prossimo, direttamente entrando
all'onda junior già disegnata e più vicina sul TF in 30 min potrebbe non avere successo. Naturalmente, disegneremo un'onda di Elliott su questo timeframe, ma sarà
un'onda indipendente che può non essere direttamente collegata all'onda con il timeframe di 1 ora.
In altre parole, la correlazione tra TF1 e TF2 può essere completamente arbitraria.
4. Per ora finisco a questo punto. Se qualcuno è interessato, posso continuare ...
 

/////....................

 
olyakish:

Molto interessante

tranne che hanno dimenticato la password dell'investitore ...

Guarda nel thread "Quanto ti serve..." Comunque, lo metterò io stesso in quel thread ora...
 

Recentemente ho scritto un programma per duplicare i trade in modalità allerta, cioè tutte le tue azioni sono visualizzate sul mio schermo... È una passeggiata duplicare automaticamente le posizioni nel tuo conto con la tua password di investimento... Penso di non essere l'unico "intelligente" ....

Un consiglio: non date mai la vostra password di investimento... Vuoi mostrare il tuo lavoro... Usa il monitoraggio...

 
kharko:

Recentemente ho scritto un programma per duplicare i trade in modalità allerta, cioè tutte le tue azioni sono visualizzate sul mio schermo... È una passeggiata duplicare automaticamente le posizioni nel tuo conto con la tua password di investimento... Penso di non essere l'unico "intelligente" ....

Un consiglio: non date mai la vostra password di investimento... Vuoi mostrare il tuo lavoro... Usa il monitoraggio...


Per l'amor di Dio! Lo accolgo con favore. Non vedo cosa ci sia da aver paura e cosa ci sia di sbagliato. Voglio solo avvertirti - sono nel forex da poco più di un anno...
 
Sart:
Per l'amor di Dio! Lo accolgo con favore. Non vedo cosa ci sia da aver paura e cosa ci sia di sbagliato. Voglio solo avvertirti - sono nel forex da poco più di un anno...

Nel caso in cui abbiate deciso che il vostro sistema è costantemente profittevole.... La crema sarà scremata da altri... :)
 
kharko:
Sart:
Per l'amor di Dio! Lo accolgo con favore. Non capisco cosa ci sia da aver paura e cosa ci sia di sbagliato. Voglio solo avvertirti - sono nel forex da poco più di un anno...

Nel caso in cui abbiate deciso che il vostro sistema è costantemente profittevole.... La crema sarà scremata da altri... :)
Lasciateglielo fare, non vedo cosa ci sia di male. Penso che i DT non andranno in rovina...
 
Buona fortuna Sart! E scrivi più spesso, non essere imbarazzato dalla mancanza di risposte, il tuo ramo è unico. Molte persone lo leggono, solo che non scrivono abbastanza.
 
granit77:
Buona fortuna Sart! E scrivi più spesso, non essere imbarazzato dalla mancanza di risposte, il tuo ramo è unico. Molte persone lo leggono, solo che non scrivono abbastanza.
Va bene, non sono imbarazzato e non disperare, quando il saldo dalle 500 sterline iniziali andrà oltre le 5000 sterline, penso che molti lettori sono molto rapidamente
per diventare scrittori... e rinunciare a cercare l'indicatore magico.
Grazie per le parole gentili.
 
Auguro anche aSart buona fortuna. Guarderò questo thread con interesse non risponderò, per non inondare il thread. Anche se non sono d'accordo che l'AT è due battiti e tre colpi :-). L'unica cosa se possibile, si prega di inserire una piccola immagine con la marcatura degli obiettivi, ecc. Penso che sia prezioso per voi, so solo per me, quando si spiega che per gli altri, lui stesso con questo comprendere a fondo. Buona fortuna di nuovo.
 
Sart:

Secondo me, le previsioni dell'AT sembravano molto pallide rispetto alle previsioni del VTE. Infatti, quelle previsioni spesso sembravano
infantilmente ingenuo, qualcosa come "due rimbalzi, tre colpetti..." ed era impossibile fare davvero trading su di loro.
Al contrario, le previsioni VTE hanno dato ai trader l'opportunità di aprire effettivamente delle posizioni in una direzione redditizia.

Il VTE non è una TA? Per me c'è FA e TA, e non metterei Elliot separatamente... Ma questo sono io.

In ogni caso, buona fortuna per la tua impresa, e rispetto per il tuo coraggio, profitti.

Motivazione: