Chi ha un buon pipsqueak?

 

Salve. Avete un Pips Manager (con almeno 2 pips (preferibilmente 3 pips, se di più, abbastanza buono), che mostra buoni risultati sul demo, ma non può lavorare sul reale, perché la società di brokeraggio mi vieterà? Se ne hai uno, per favore condividilo con noi. Sento che si parla molto del fatto che alcuni buoni scalper possono mostrare buoni risultati su demo ma non possono funzionare su un conto reale. Ho un'idea interessante. Ma non ho un gestore di Pips, poiché io stesso lavoro, anche se in intraday, ma non in Pips e, purtroppo, non sono mai stato appassionato di Pips.

Se qualcuno risponde, che ha un tale scalper, condividerò l'idea ... forse possiamo aiutarci a vicenda.

Scrivi qui o a qunit dog yandex dot ru

 
q-unit писал (а):

Salve. Avete un Pips Manager (con presa di almeno 2 pips (preferibilmente 3 pips, se di più, abbastanza buono), che mostra buoni risultati sul demo, ma non può lavorare sul reale, perché una società di brokeraggio verrà bandita? Se ne hai uno, per favore condividilo con noi. Sento che si parla molto del fatto che alcuni bravi scalper possono mostrare buoni risultati su demo ma non credo che sia possibile lavorare sui reali. Ho un'idea interessante. Ma non ho un pipsitter in quanto io stesso lavoro, anche se in intraday, ma non in pips e, purtroppo, non sono mai stato appassionato di pips.



Se qualcuno risponde, che ha un tale scalper, condividerò l'idea ... forse possiamo aiutarci a vicenda.



Scrivi qui o a qunit dog yandex dot ru


https://www.mql5.com/ru/code/7464
è un'idea, ma ha ancora bisogno di lavoro
 
nikko:
https://www.mql5.com/ru/code/7464
è un'idea, ma ha ancora bisogno di molto lavoro

Grazie mille. Darò sicuramente un'occhiata.

Ci sono posizioni già pronte che possono essere messe sul demo in questo momento?

 
nikko:
https://www.mql5.com/ru/code/7464
È un'idea, ma ha ancora bisogno di molto lavoro.


L'ho letto. Se ho capito bene, l'autore sta cercando di trovare un'applicazione utile per questo. E pubblica solo i risultati dei test. E poi il thread si è spento.

Così tanto parlare di pipsqueaks di successo! E nessuno ha risposto. O il pips maker ha successo solo nel test, e non funziona sulla demo, o è un peccato mostrarlo, ecco perché soffrono: vogliono, ma non possono... e non sanno cosa fare.

Spero che qualcuno risponda.

Sono anche disposto a pagare per il pip-switch, ma dopo il suo allenamento sulla demo per 3 giorni.

 
Mm-hm. È tutta una finzione, apparentemente, che ci sono zampognari che mostrano risultati positivi sul demo.
 
q-unit писал (а):

Così tanto parlare di pipsqueaks di successo! E nessuno ha risposto. O il pips maker ha successo solo nel test, e non funziona sulla demo, o è un peccato mostrarlo, ed è per questo che stanno soffrendo: vogliono, ma non possono... e non sanno cosa fare.


Ma fai un'altra domanda: "Vendi il buon pipswitch per buoni soldi", forse qualcuno risponderà.
 
q-unit писал (а):
Mm-hm. È tutta una finzione, apparentemente, che ci sono zampognari che mostrano risultati positivi sul demo.
Non ci sono zampognari che soddisfano i tuoi criteri, perché sono passati di moda da tempo. Ci sono scalper che lavorano sia sul demo che sul conto reale. Ecco perché nessuno risponde.
 
Figar0:
q-unità ha scritto (a):

Così tanto parlare di pipsqueaks di successo! E nessuno ha risposto. O il pips maker ha successo solo nel test, e non funziona sulla demo, o è un peccato mostrarlo, ecco perché soffrono: vogliono, ma non possono... E cosa fare non lo so.


Fai la domanda in un altro modo, "Vendi un buon pipsetter per buoni soldi", forse qualcuno risponderà.

Posso darvi un esempio concreto di un pipsetter da 1500 dollari. Statisticamente 8 vendite già, nessun feedback da parte degli acquirenti ancora.

http://shop.digiseller.ru/asp/agent_redirect.asp?id_d=368370&agent=0

Onestamente, non so perché sia utile ad un tale prezzo. Perché c'è un avvertimento nella descrizione che non tutti i DC saranno ugualmente felici con esso.
 
q-unit писал (а):
Mm-hm. È tutta una finzione, a quanto pare, che ci sono zampognari che mostrano risultati positivi sulla demo.

Mi chiedevo quanto paghereste per un BUON :-) pipsitter?
 
Prival:
q-unità ha scritto (a):
Mnh-mnh. È tutta una finzione, apparentemente, che ci sono zampognari che mostrano risultati positivi sul demo.

E mi chiedo quanto paghereste per un buon pip?

Mi chiedo anche.
 

e io... dammi due...

Motivazione: