Una domanda per le persone che hanno guadagnato stabilmente con il loro MTS?

 
Quanto guadagna in media a trimestre?
 
Oh, scusi la domanda altrettanto immodesta: quanto è grande il suo pene? Quanti centimetri in media?
 
200%, ma con l'accompagnamento manuale di un consulente.
 

simile al 200%, ma si noti che l'importo del prelievo non deve superare un certo importo

 
E tieni presente che se stai appena iniziando a fare trading, è molto difficile resistere al trading, quindi anche con MTS hai bisogno di disciplina.
 

// simile al 200% ma tenete presente che l'importo del prelievo non deve superare un certo importo

E se è attraverso una banca?

 
VelesFX:
Quanto guadagna in media a trimestre?


È così che dovresti chiedere (e, esploratore, non mettere la tua pipì nel piatto comune chiamato Forex!)

Quanti punti si guadagnano al mese/trimestre ecc.

Questa domanda non deve confondere nessuno. La risposta in dollari è facile da calcolare - è uguale alla risposta precedente moltiplicata per qualsiasi numero intero o 0,83, 1,66, 2,49, 3,32 ...

 
Parabellum писал (а): Вот как нужно спрашивать (и, pathfinder, не надо лезть со своими писюнами в общую тарелку под названием Форекс!):

Quanti punti si guadagnano al mese/trimestre ecc.

Questa domanda non deve confondere nessuno. La risposta in dollari si calcola da sola - è uguale alla risposta precedente moltiplicata per qualsiasi numero intero o per 0,83, 1,66, 2,49, 3,32 ...

Ma per favore, non pensate che tutto il Forex sia limitato al vostro sgabuzzino di scuola, dove misurate i vostri piscioni...
 
timbo:
Parabellum ha scritto (a): È così che si dovrebbe chiedere (e, pathfinder, non far chiamare Forex i tuoi scagnozzi nel piatto comune!)

Quanti punti si guadagnano al mese/trimestre ecc.

Questa domanda non deve confondere nessuno. La risposta in dollari è il tuo calcolo - è uguale alla risposta precedente moltiplicata per qualsiasi numero intero o 0,83, 1,66, 2,49, 3,32 ...

Solo, per favore, non pensate che tutto il forex sia confinato nel vostro bagno di scuola, dove si piscia in giro...


E cosa ti ha offeso del mio post, amico Timbo?
 
Parabellum писал (а): È così che dovresti chiedere (e, esploratore, tieni i tuoi sbirciatori fuori dal piatto comune chiamato Forex!)
Il forex non è mai stato un piatto comune per quanto mi riguarda. Sì, ho esagerato un po'. Sono d'accordo con te Parabellum, avresti potuto porre la domanda non così crudamente, ma, diciamo: "Quanto profitto in pip posso aspettarmi? Perché la domanda stessa - senza specificare l'orizzonte di trading e il capitale iniziale? Quali informazioni utili otterrà l'autore della domanda dalle risposte?
 
pathfinder:

Quanto profitto in pip posso aspettarmi?
Coloro che si pongono tali domande dovrebbero aspettarsi solo profitti negativi fino ad ora.
Motivazione: