Fai il tuo primo milione

 
Un amico nel thread parallelo ha argomentato sulla "favolosità" della crescita del deposito del 10% al giorno sull'euro in rapido declino nel trading manuale. Supponiamo che io debba diventare milionario in 97 giorni con 100$. Bene, l'inizio è fatto:



In totale abbiamo poco meno del 50% in tre giorni.

Se vuoi unirti alla maratona - benvenuto! Pubblicare gli screenshot del loro successo, condividere con "Thomas" ))
 
Quindi, starò a guardare, mi chiedo come si fa davvero a guadagnare un milione in 97 giorni. Facciamo pubblicazioni settimanali.
 
223231:
Quindi, terrò gli occhi aperti, mi chiedo come un milione sia davvero fatto in 97 giorni. Facciamo pubblicazioni settimanali.
97 giorni non è il mio calcolo. Ho contato 580.000 in 93 giorni di trading.
 
mmmoguschiy:
97 giorni non è il mio calcolo. Ho calcolato 580.000 per 93 giorni di trading.
Un semplice calcolo, il compagno ha ragione... l'unica cosa rimasta da fare è ...
File:
Millioner.zip  12 kb
 
SEVER11:
Calcolo semplice, il compagno ha ragione... tutto quello che rimane è...
Grazie per il file! Troppo pigro per farlo da solo
 
mmmoguschiy:
Un amico in un thread parallelo discuteva della "favolosità" di una crescita del deposito del 10% al giorno.

Penso anche che queste siano favole.

Non ci sono milioni di persone che ti aspettano. È bene che anche la prugna non ti aspetti.

Sono sicuro che tutti si dimenticheranno di questo ramo molto rapidamente, così come di migliaia di rami simili.

 
Laryx:

Penso anche che queste siano favole.

Non ci sono milioni di persone che ti aspettano. È bene che anche la prugna non ti aspetti.

Sono sicuro che questo ramo sarà dimenticato molto rapidamente, come migliaia di altri rami simili.

Non ho bisogno di nessuno che mi punti il dito contro, è il tizio che ha fatto un milione sul mercato Forex! :-D

La cosa principale è essere dimenticati verso la fine del viaggio quando si parla di astinenza. Anche se... :-D Salire sulla copertina di Forbes - perché no)).

:-D Ed è inutile discutere e dimostrare il contrario. Verificheremo la teoria con azioni reali. Sì, un costante 10% al giorno è troppo pedante. Oggi 10 domani 50 dopodomani 2. Come si dice non risparmiare per domani ciò che si può guadagnare oggi :-D La cosa principale è stabile in + e l'obiettivo finale - un milione per 97 giorni di trading ))
 
Ho un rapporto dove 3600000rub per 2 ore sul real.at 300000rub depo (il mio rapporto e non uno)
 
mmmoguschiy:
Non ho bisogno che qualcuno punti il dito contro di me - è il tizio che ha fatto un milione su forex! :-D

La cosa principale è essere dimenticati verso la fine del viaggio quando si parla di astinenza. Anche se... :-D Salire sulla copertina di Forbes - perché no)).

:-D Ed è inutile discutere e dimostrare il contrario. Verificheremo la teoria con azioni reali. Sì, un costante 10% al giorno è troppo pedante. Oggi 10 domani 50 dopodomani 2. Come si dice non risparmiare per domani ciò che si può guadagnare oggi :-D La cosa principale è stabile in + e l'obiettivo finale - un milione per 97 giorni di trading ))
1 milione è fantastico. vai avanti e aspetta. 97 giorni non sono così lunghi per il forex.
 
dmitriikul:
Ho un rapporto dove 3600000rub per 2 ore sul real.at Depo 300000 rbl (il mio rapporto e non uno).
Beh, buon per te! :-D Andiamo. Forse la folla accorrerà ai vostri segnali.

Anch'io ho ricevuto molte segnalazioni. Come il 19.000% per un paio di giorni in un mese.
 
mmmoguschiy:
Beh - buon per te!!! :-D Mettilo là fuori. Vedi se la folla accorre ai tuoi segnali.

Anch'io ho ricevuto molte segnalazioni. Per esempio, il 19.000% in un paio di giorni durante il mese.
Davvero? Cosa vuol dire un paio di giorni in un mese? Hai un paio di giorni in un mese?
Motivazione: