Il calendario economico più veloce. - pagina 7

 
Stan Baftalovskiy:

Tutto sommato, vorrei che il team di MQ continuasse a lavorare sul calendario economico e facesse almeno qualche altro giro di lavoro per garantire la precisione/affidabilità e creare un valore aggiunto.

Penso che l'abbiano fatto, i dati nel calendario nel terminale sono aggiornati mezz'ora dopo la pubblicazione.

 
Aleksei Moshkin:

Penso che l'abbiano abbandonato, il calendario nel terminale è aggiornato mezz'ora dopo la pubblicazione.

tutto funziona come un orologio, solo ora i dati messicani sono usciti un paio di secondi dopo il tempo previsto

 
Stan Baftalovskiy:
A giudicare dagli ultimi dati del Calendario Economico MQ sui Nonfarm-payrolls, non si tratta tanto della velocità di questo calendario quanto dell'affidabilità di questo calendario per prendere qualsiasi decisione di trading.

Così secondo EC MQ la previsione per maggio 08 era +179K(Link), che è drammaticamente diverso dalla previsione reale di -22M, secondo tutti gli altri calendari e feed di notizie.

Investing: -22M(Link),FxStreet: -22M(Link), CNBC: -22M(Link) ecc.

Non riesco a capire dove il valore di previsione è corretto.


 
fxsaber:

Non riesco a capire dove il valore previsto è corretto.

È difficile da dire. Fornitori diversi, quindi valori diversi

Domenica scorsa avevamo un valore "buono" in Yen, ma quando ho guardato lunedì era diverso e "non buono".

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Calendario economico: già su MQL5.com, in arrivo su MetaTrader 5

Vitaly Muzichenko, 2020.08.27 08:30

Compagni sviluppatori, per favore commentate i valori drasticamente diversi!

Questo è dalla risorsa data, il valore precedente non coincide affatto

E questo da diverse risorse

1 ----------------------

2 ----------------------

3 ----------------------

4 ----------------------

5 ----------------------



 

Avremo il nostro calendario... Valera si è laureato in economia per niente.

Scusa, non ho resistito).

 

È sorta una domanda. Come posso avviare programmaticamente un download/aggiornamento del calendario economico integrato nel terminale MT5?

Ho affrontato un problema simile. Quando avvio il terminale, se un Expert Advisor che utilizza il calendario economico è preinstallato su un grafico, la lista non è sempre disponibile. A volte non è affatto disponibile. Il calendario economico appare e viene letto dall'Expert Advisor solo dopo aver aperto fisicamente la scheda "Calendario" nella finestra "Strumenti". E al momento dell'apertura, la lista degli eventi del Calendario non c'è, o è estremamente incompleta. Viene caricato solo dopo l'apertura della scheda, letteralmente davanti ai vostri occhi.

Motivazione: