Errori, bug, domande - pagina 407

 

il problema dei freni e degli indicatori di carico"a pezzi" come in un vecchio film,

non è andato via... purtroppo ....


nuova costruzione non ha aiutato ...

Документация по MQL5: Программы MQL5 / Выполнение программ
Документация по MQL5: Программы MQL5 / Выполнение программ
  • www.mql5.com
Программы MQL5 / Выполнение программ - Документация по MQL5
 
Graff:

La funzione per definire una nuova barra è presa dall'articolo:

Perché la possibile perdita di dati dovuta alla conversione del tipo appare su datetime lastbar_time=SeriesInfoInteger("EURUSD",PERIOD_M1,SERIES_LASTBAR_DATE); ????

Un banale avvertimento al compilatore sulla possibile perdita di dati come risultato della conversione del tipo di dati. In questo caso particolare puoi ignorare l'avvertimento, ma è meglio scriverlo così (costringendoti a specificare il tipo in cui i dati devono essere convertiti)

datetime lastbar_time = (datetime)SeriesInfoInteger(Symbol(),Period(),SERIES_LASTBAR_DATE);
 

Gente, per favore aiutate.

Prepararsi per il campionato. Nel mio EA multivaluta, devo avvertire di una situazione di stop-out.

"Il livello di Stop Out (per la chiusura forzata delle posizioni) è del 50%". -È scritto nelle regole.

Voglio fare un controllo in ogni tick che il livello sia 45% (o 55%?) e fare qualcosa quando si attiva.

Come scrivere un assegno in MQL5? Forse c'è un codice pronto?

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
Virty:

Gente, per favore aiutatemi.

Prepararsi per il campionato. Nel mio EA multivaluta, devo avvertire di una situazione di stop-out.

"Il livello di Stop Out (per la chiusura forzata delle posizioni) è del 50%". -È scritto nelle regole.

Voglio fare un controllo in ogni tick che il livello sia 45% (o 55%?) e fare qualcosa quando si attiva.

Come scrivere un assegno in MQL5? Forse c'è un codice pronto?

Scrivete il codice da zero da soli, usate la libreria standard o generate l'Expert Advisor da Wizard?
 
Virty:

Gente, per favore aiutate.

Prepararsi per il campionato. Nel mio EA multivaluta, devo avvertire di una situazione di stop-out.

"Il livello di Stop Out (per la chiusura forzata delle posizioni) è del 50%". -È scritto nelle regole.

Voglio fare un controllo in ogni tick che il livello sia 45% (o 55%?) e fare qualcosa quando si attiva.

Come scrivere un assegno in MQL5? Forse c'è un codice pronto?

if(AccountInfoDouble(ACCOUNT_MARGIN_LEVEL)<55.0)

    { ... }



 
Valmars:



Grazie!
 
gumgum:

Perché le parentesi non sono evidenziate quando la distanza è lunga?

Il numero massimo di linee tra le quali saranno evidenziate le parentesi di apertura/chiusura è 128. Questa limitazione è stata introdotta perché non c'è motivo di evidenziare le parentesi di apertura e di chiusura che non entrano in una schermata. Inoltre, le prestazioni di MetaEditor sono notevolmente aumentate dopo l'introduzione di questa restrizione.

 
Valmars:

if(AccountInfoDouble(ACCOUNT_MARGIN_LEVEL)<55.0)

Per quanto mi ricordo, questo valore può anche essere negativo e non ci può essere Storm-out con la chiusura di posizioni negative.

 

Penso che sia meglio usare queste proprietà

CONTO_MARGINE_SO_CALL

Il livello di margine al quale è richiesto un deposito (Margin Call). A seconda diACCOUNT_MARGIN_SO_MODEquesto è espresso come percentuale o in valuta del deposito

doppio

MARGINE DEL CONTO

Il livello dei fondi di margine, al raggiungimento del quale viene forzatamente chiuso lo stop out della posizione più improduttiva. A secondadel set ACCOUNT_MARGIN_SO_MODE è espresso inpercentuale o nella valuta del deposito

doppio

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
sergey1294:

Penso che sia meglio usare queste proprietà

CONTO_MARGINE_SO_CALL

Il livello di fondi di margine al quale è richiesto un deposito (Margin Call). A seconda diACCOUNT_MARGIN_SO_MODEimpostato questo è espresso come percentuale o in valuta del deposito

doppio

MARGINE DEL CONTO

Livello di fondi di margine, al raggiungimento del quale lo stop out della posizione più non redditizia viene forzatamente chiuso. A secondadel set ACCOUNT_MARGIN_SO_MODE è espresso inpercentuale o nella valuta del deposito

doppio

Le proprietà specificano i livelli, ma non elaborano gli eventi ad essi collegati.

Esattamente l'elaborazione era necessaria.

PS

Se non mi sbaglio il livello dovrebbe essere calcolato in base al saldo e ai fondi e l'evento si verificherà se i fondi raggiungono il livello di X per cento del saldo.

Cioè, se ho capito bene, l'evento dovrebbe verificarsi se nel nostro caso i fondi sono il 50% del saldo.

Motivazione: